Ps5 torna disponibile da GameStop: ecco l’annuncio!

La Ps5 torna disponibile da GameStop, ma aspettate prima di stappare le bottiglie di champagne e alzare al cielo le mani in segno di vittoria. Le nuove console, che saranno disponibili dal prossimo 15 febbraio, serviranno per evadere le prenotazioni D3 di Ps5 Standard e buona parte dei preorder di PS5 digital edition.

Ps5 disponibile da Gamestop (Foto Gamestop)
Ps5 torna disponibile da Gamestop (Foto Gamestop)

A comunicarlo è stato la stessa azienda che ha pubblicato un breve post sulle sue pagine social in cui si legge: “Ciao ragazzi, vi confermiamo che settimana prossima è prevista la consegna della terza ondata di PS5, dove completeremo le prenotazioni D3 delle Standard Edition e una buona parte delle prenotazioni delle Digital Edition. La restante parte di console Digital Edition potrebbe chiudersi la prima settimana di Marzo”. Gamestop aggiunge e conclude: “Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio”. Non è ben chiaro da quando la Ps5 tornerà disponibile, ma indicativamente, tenendo conto che si parla di “prossima settimana”, dal 15 febbraio in avanti ogni giorno dovrebbe essere quello buono, con l’aggiunta poi dei primi sette giorni di marzo per un nuovo carico.

PS5 TORNA DISPONIBILE DA GAMESTOP: VENDUTE 4.5 MILIONI DI CONSOLE AL 31/12

POTREBBE INTERESSARTI -> PS5 volatilizzata negli store USA, sempre più difficile l’acquisto

Di conseguenza, tutti coloro che hanno effettuato il pre-order della console di nuova generazione di casa Sony, divenuto di fatto l’oggetto tecnologico più desiderato del 2020 e anche di questo inizio di nuovo anno, potranno iniziare il conto alla rovescia visto che a breve la loro gioco stazione sarà finalmente disponibile, che sia la versione standard o quella all digital. E per tutti gli altri che vorrebbero acquistare la Ps5?

POTREBBE INTERESSARTI -> Niente PS5 per i prossimi mesi, produzione a rilento: quando tornerà

Bhe, la domanda non trova per ora risposta e bisognerà quindi ancora pazientare, almeno che dal carico di Playstation 5 in arrivo da Gamestop non avanzi qualcosa, cosa quasi impossibile. Stando ai dati ufficiali forniti da Sony la scorsa settimana, in tutto il mondo sono state spedite, entro il 31 dicembre del 2020, 4.5 milioni di Ps5 con l’aggiunta di 1.4 di Ps4 (totale console vendute 115 milioni). I dati di vendita nei primi mesi sono quindi pressoché molto simili fra le due console, e confermano il fatto che la quinta generazione di console nipponica abbia decisamente fatto breccia nel cuore dei videogiocatori.

Impostazioni privacy