Vodafone e il triplo regalo di San Valentino: Giga gratis e non solo…

Doppio regalo anzi triplo da parte di Vodafone per San Valentino. In vista di domenica prossima, 14 febbraio, giorno degli innamorati, il Gestore Rosso ha deciso di dare sfogo all’amore, offrendo tre interessanti regali per i propri clienti.

Vodafone e San Valentino (Vodafone.it)
Vodafone, giga gratis a San Valentino (Vodafone.it)

Il primo, quello più ghiotto, riguarda i giga illimitati per tutta la giornata del 14 febbraio: dalle ore 00:00 fino alle 23:59 dello stesso giorno, tutti coloro che avranno un conto Vodafone, indipendentemente dal piano tariffario, potranno navigare senza consumare alcun gigabyte. Ci sarà quindi spazio per mandarsi foto e video romantici, messaggi d’amore e quant’altro. Una promozione che l’operatore mobile olandese ha già proposto negli scorsi anni, nel 2021 ancor di più alla luce della pandemia di covid in corso. Per usufruire dei giga gratis durante la giornata di San Valentino non si dovrà attivare alcuna promo, in quanto la stessa scatterà in automatico con l’arrivo del giorno degli innamorati, per poi disattivarsi da sola a partire dal 15 febbraio. Ma come detto sopra, i regali non finiscono qui in quanto sempre dal 14 febbraio sarà possibile sfruttare un’interessante promo che permetterà di vedere per ben 6 mesi gratis il canale streaming Infinity, servizio on demand di proprietà di Mediaset molto simile a Netflix e Amazon Prime.

Vodafone, Infinity a San Valentino (Foto Vodafone.it)
Vodafone regala Infinity a San Valentino (Foto Vodafone.it)

VODAFONE E I REGALI DI SAN VALENTINO: GIGA GRATIS, INFINITY E LO SPOT

POTREBBE INTERESSARTINokia e Vodafone volano a 100Gb/s: il primo test è un successo

A riguardo la Vodafone fa sapere sul proprio sito web: “Vodafone ti regala i primi 6 mesi di Infinity, attivali entro il 13/02 utilizzando il codice ricevuto via SMS sul sito Infinitytv.it. La promozione è valida solo per i nuovi account Infinity. Al termine dei 6 mesi l’abbonamento Infinity si rinnova in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione. Per partecipare all’iniziativa #SanValentinodaFilm consulta i termini e condizioni”.

POTREBBE INTERESSARTIPosteMobile sta per passare alla rete Vodafone: la data

Infine il terzo regalo, la possibilità di partecipare allo spot di San Valentino del gestore rosso: “A San Valentino, diventa protagonista del nostro spot- fa sapere l’operatore mobile – dichiara il tuo amore come nei film. Crea una story su Instagram con una dichiarazione d’amore da cinema! Condividila con @vodafoneit e #SanValentinoDaFilm e potresti vederla in TV”. Insomma, tanti piccoli regali che permetteranno di passare un San Valentino senza dubbio più lieto: ben fatto Vodafone

Impostazioni privacy