Anche in Italia arriva l’HONOR MagicBook Pro con processore Intel Core

Da oggi è disponibile anche in Italia l’ultimo modello di HONOR, il MagicBook Pro con il processore Intel Core, mostrato il mese scorso.

Nuovo MagicBook
HONOR MagicBook Pro

È stato presentato a settembre nella versione coadiuvata dal processore AMD Ryzen 5, poi, il mese scorso, svelato il modello con Intel Core di decima generazione. Un display da 16,1 pollici, con corpo in alluminio, dal design sottile ed essenziale.

Ora è possibile acquistarlo direttamente tramite il sito ufficiale in promozione a 949,90 euro, e in regalo un coupon da 50 euro da poter applicare sull’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft Surface Duo pronto all’Europa ad un prezzo da capogiro

HONOR MagicBook Pro con Intel Core in Italia

Honor Notebook
HONOR MagicBook Pro con Intel Core

Tanta potenza racchiusa un notebook: il MagicBook Pro con Intel Core i5-10210U è tutta un’altra storia. Presenta 4 core e 8 thread, con scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX350 (2 GB di memoria GDDR5), che lavorano con una RAM da 16GB ed archiviano su una SSD da 512GB.

Il display da 16,1 pollici Full View (1920 x 1080) ha un rapporto schermo-corpo del 90%. Tutto corredato da Altoparlanti Virtual Surround Sound che rendono l’esperienza audio coinvolgente. Doppio sistema di ventilazione e doppi tubi di calore che consentono un passaggio del flusso di aria superiore del 20%.

Le immagini sono ad alta risoluzione grazie ad una gamma di colori sRGB al 100% e certificazione TÜV Rheinland. Nell’insieme, garantiscono una riproduzione ben definita che non affatica l’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vodafone e il triplo regalo di San Valentino: Giga gratis e non solo…

In più, una batteria da 56 Wh che dura tutta la giornata, con ricarica rapida da 65W.

Honor
Notebook Honor
Impostazioni privacy