Offerta Amazon di San Faustino su Huawei MatePad T 10 a meno di 100 euro

Promozione Amazon di San Faustino su Huawei MatePad T 10 a meno di 100 euro, il tablet con processore Octa-Core. L’offerta dura solo poche ore.

Offerta MatePad
Offerta sotto i 100 euro

Se se alla ricerca di un tablet potente, veloce ed affidabile, questa è la promozione giusta per te, ma dovrai essere rapido. La promozione di San Faustino scade a mezzanotte.

Si tratta del Huawei MatePad T 10, un dispositivo con ampio display, perfetto per effettuare qualunque operazione. Utile da portare a lavoro, o in biblioteca, oppure in trattoria ad ora di pranzo, così non perderai mai di vista il tuo lavoro.

Oggi, Amazon, lo propone a 99,90 euro, per il modello da 2GB di RAM e 16GB di storage. Un’offerta da non perdere.

POTREBBE INTERESSARTI –> Instagram verso la rivoluzione: live multi-chat in arrivo

Huawei MatePad T 10 sotto i 100 euro su Amazon per San Faustino

Doppia visualizzazione
Doppia finestra

Il T 10 è dotato di un ampio display con risoluzione da 9.7 pollici e 1280 x 800 pixel, incorniciato in un design elegante e compatto. Il sistema dual-speaker garantisce un audio simmetrico da entrambi i lati e supporta anche la tecnologia Huawei Histen 6.1, che offre un’esperienza audio immersiva per la musica o i video.

Grazie al sistema operativo EMUI 10.1 (Basato su Android 10), combinato con il processore Kirin 710A octa-core e un sofisticato algoritmo, questo tablet offre una grafica migliorata e delle performance ottimizzate.

Il MatePad T 10 utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services. Il Google Play Store e le app di Google non sono preinstallate e non sono supportate da questo dispositivo. HUAWEI App Multiplier consente al tablet di mostrare due finestre della stessa app quando viene tenuto in posizione orizzontale. Puoi anche regolare le dimensioni della finestra sinistra e destra.

Il MatePad T 10 consente di scegliere anche la modalità eBook per un’esperienza di lettura piacevole simile a quella di un vero libro. Di notte, passando alla modalità Scura, si ottiene un effetto di visualizzazione piacevole con contrasto di luce ridotto. Grazie, infatti, al certificato TÜV Rheinland Eye Comfort per ridurre la luce blu dannosa, questo tablet offre un confort per i tuoi occhi per l’uso quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI –> Valheim disintegra ogni record e debutta su Steam con numeri da urlo: è il gioco del 2021?

Attraverso l’accesso a Kids Corner, anche i bambini potranno esplorare liberamente con contenuti adatti alla loro età. Non solo, con quattro strati di protezione, provvede anche a preservare la loro preziosa vista.

Servizi Huawei
Huawei Mobile Services
Impostazioni privacy