Ecco i nuovi auricolari LG TONE Free FN7 in promozione e con custodia igienizzante

Annunciati i nuovi auricolari LG TONE Free Wireless FN7 con la funzione di Cancellazione Attiva del Rumore (ANC) e custodia igienizzante.

Promozione
LG Tone Free FN7 con Speaker PL5

Arriva il nuovo modello di auricolari LG, serie successiva all’FN6. La qualità del marchio si fa sentire ancora una volta: tecnologia avanzata con acustica di alta qualità, suono avvolgente che isola da i suoni esterni consentendo un ascolto ottimale.

Ora disponibile anche per il mercato italiano, con un prezzo di listino di 199,99 euro. E per il lancio, subito una promozione: acquistando i nuovi auricolari LG TONE Free Wireless FN7, riceverai subito in regalo un Portable Speaker LG XBOOM PL5. Offerta valida fino all’8 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Car, anche Nissan si tira fuori: “Per ora nessuna trattativa”

Nuovi auricolari LG in promozione

ANC
Cancellazione Attiva del Rumore

I nuovi pods, dotati dell’autentico sistema audio Meridian, portano la novità dell’ANC (Cancellazione Attiva del Rumore). È la funzione che riduce i rumori ad alta frequenza, quelli che ci accompagnano nella vita quotidiana, come conversazioni altrui, chiacchiere da caffè, rumori dell’ufficio, suoni della metropolitana e clacson.

In questo modo, potrai restare ancor più concentrato nell’ascolto della musica o di una conversazione privata. La cancellazione del rumore è agevolata anche dal nuovo design Spiral Ear Gel. I cuscinetti soprauricolari godono di una forma a spirale che massimizza il comfort ed isola da i rumori esterni.

Il sistema Meridian rende l’audio nitido e spaziale, consentendo una percezione realistica dello spazio, grazie all’HSP (Headphone Spatial Processing). L’HSP non solo ricrea un palcoscenico sonoro realistico che simula l’esperienza dell’ascolto di diffusori reali, ma garantisce anche la massima nitidezza delle parti vocali.

In più, le quattro modalità Meridian EQ permettono di regolare il suono in base ai propri gusti musicali: bassi più profondi o voci più nitide, scegli l’acustica più adatta a te.

Gli auricolari TONE Free FN7 sono classificati IPX4: ciò significa che sono resistenti agli spruzzi d’acqua provenienti da qualsiasi direzione, così puoi proseguire l’ascolto sotto la la pioggia o sotto il sole.

POTREBBE INTERESSARTI –> Barcellona-PSG in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

Infine, l’altra grande novità riguarda la custodia. Con tecnologia UVnano, la base di ricarica rimuove il 99,9% di batteri, così i tuoi pods saranno sempre ben igienizzati. Così potrà utilizzare i tuoi auricolari in tutta sicurezza. Inoltre, il cuscinetto gel è realizzato con silicone atossico e ipoallergenico.

Nuovi auricolari LG
Tone Free FN7
Impostazioni privacy