Barcellona-PSG in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

Il big match dello stadio Camp Nou di questa sera, Barcellona-PSG, sarà visibile in diretta tv e streaming e anche sul digitale terrestre. L’incontro dello stadio catalano è senza dubbio la gara di cartello di questa andata degli ottavi di finale di Champions League, tenendo conto che di fronte vi saranno due fra le più serie contendenti al titolo finale.

Barcellona-Psg sul digitale terrestre (Foto Goal.com)
Barcellona-Psg, diretta sul digitale terrestre (Foto Goal.com)

Da una parte la stella argentina Lionel Messi, mentre dall’altra non ci sarà Neymar, grande amico proprio della Pulce, fermo ai box per infortunio dopo lo stop in Coppa di Francia. Tra l’altro le voci di calciomercato danno ormai quasi certo lo sbarco del numero dieci del Barcellona al PSG la prossima estate, alla luce del contratto in scadenza a giugno, di conseguenza quella di questa sera sarà una delle ultime occasioni per vedere all’opera Messi con addosso la casacca dei catalani. La squadra di Ronald Koeman arriva all’appuntamento di questa sera in piena emergenza difensiva, e di conseguenza questa sera schiererà un 4-3-3 con Ter Stegen; Dest, Umtiti, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann. Problemi anche per i parigini, che oltre al sopracitato Neymar dovranno fare a meno anche di Di Maria. Ipotizzabile quindi un 4-3-3 con Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Paredes, Sarabia; Kean, Icardi, Mbappé.

Barcellona-Psg anche sul digitale terrestre (Foto Goal.com)
Barcellona-Psg, diretta tv sul digitale terrestre (Foto Goal.com)

BARCELLONA-PSG SUL DIGITALE TERRESTRE: DOVE VEDERE IL BIG MATCH

POTREBBE INTERESSARTICiro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 di questa e come detto sopra, Barcellona-PSG sarà visibile anche sul digitale terrestre, precisamente al canale 5 o 505. Il match sarà infatti trasmesso in chiaro da Canale 5 che per questa fase finale trasmetterà la miglior gara del martedì. Inoltre, sempre sul digitale terrestre, la partita sarà visibile ai canali 472 e 482, ovvero, Sky Sport Uno e Sky Sport (visibili anche ai numeri 201 e 252 del satellite), ovviamente per i soli abbonati.

POTREBBE INTERESSARTI Lorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple

Chi vorrà potrà guardare la partita anche in diretta streaming, godendosela così comodamente dal proprio smartphone ma anche da altri dispositivi come ad esempio un personal computer o un tablet. In questo caso potrete collegarvi al sito di Mediaset Play (anche attraverso l’applicazione), o eventualmente su Sky Go e Now Tv, servizi che però necessitano di abbonamento. Vi ricordiamo che il ritorno è previsto il prossimo 10 marzo al Parco dei Principi di Parigi.

Impostazioni privacy