Super offerta Amazon sul nuovo Apple MacBook Air con chip M1

Dopo pochi mesi dall’uscita del nuovo Apple MacBook Air con chip M1, già è disponibile un’incredibile offerta su Amazon che dura poco tempo.

Sconto Amazon
Offerta Amazon su MacBook Air M1

Bastano tre parole per far drizzare subito le orecchie: MacBook Air M1, e subito la mente vola. Uno dei dispositivi più potenti al momento, grazie al nuovo processore di casa Cupertino. Se poi viene applicato al MacBook Air, praticamente hai fatto centro.

Tutti i software e le operazioni più complesse possono essere svolte solo da un computer di queste capacità, che con la sua velocità riesce a semplificarti la vita. Sì, “velocità” è la parola d’ordine nella nuova linea Apple.

Oggi Amazon ci fa un grandissimo regalo, perché il nuovo MacBook Air con chip M1 512GB da 13 pollici è in vendita ad un prezzo incredibile: 1.353 euro, nel colore grigio siderale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Shareit per Android a rischio sicurezza: presenta “molteplici vulnerabilità”

Apple MacBook Air con chip M1 in super sconto Amazon

Evento Apple
Apple Event MacBook Air M1

È il modello da 13 pollici, 8GB di RAM e 512 di storage, nel colore grigio siderale. L’esclusivo processore M1 ha dato inizio ad una nuova era per la tecnologia Apple: un chipset che raccoglie al suo interno tutte le componenti fino ad oggi separate tra loro, come la gestione degli output, quella della memoria e della CPU vera e propria.

La nuova generazione di Apple Silicon ha una struttura molto complessa. Dotato di 8 core integrati della GPU che garantiscono le più alte performance per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. A questo si aggiunge il core engine da 16 core, che consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.

Secondo Apple, il nuovo MacBook Air è 3 volte più potente degli altri laptop Windows. Ha un’autonomia che non si era mai vista e tecnologia silenziosa, data l’assenza di ventola. La batteria dura fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.

POTREBBE INTERESSARTI –> Test rapido COVID-19: basterà la scansione con iPhone per risultare positivi o negativi

Con la videocamera FaceTime HD, l’immagine è più nitida e definita, con più dettagli nelle ombre e nei punti luce. Il processore ISP nel chip M1 fa risaltare i dettagli in video durante l’uso di FaceTime e durante una riunione. Infine, i tre microfoni integrati consentono un’entrata nitida della tua voce.

Caratteristiche
Scheda tecnica Air
Impostazioni privacy