Porto-Juventus in diretta tv streaming sul digitale terrestre

La partita Porto-Juventus, in programma questa sera in diretta tv e streaming, sarà visibile anche sul digitale terrestre. Prima di capire dove potremo gustarci il big match di Champions League, scopriamo qualcosa di più sulla sfida che prenderà il via dalle ore 21:00 allo stadio Dragao di Oporto.

Porto-Juventus sul digitale terrestre (Foto Goal.com)
Porto-Juventus, diretta tv streaming e digitale terrestre (Foto Goal.com)

Un appuntamento che per la Vecchia Signora varrà l’andata degli ottavi di finale di coppa (il ritorno il prossimo 9 marzo a Torino), e gara che ovviamente la squadra di Andrea Pirlo non vuole affatto perdere. Un successo potrebbe infatti anche far digerire la recente bruciante sconfitta contro il Napoli, l’uno a zero allo stadio Maradona di sabato scorso, gara che ha scombussolato i piani degli juventini, pronti ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica dopo la bella cavalcata delle ultime settimane. Pirlo dovrebbe approcciarsi al match contro il Porto con il classico 4-4-2, leggasi Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. Lo stesso schema degli avversari lusitani, in campo invece con Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. Come detto sopra, il match sarà visibile anche sul digitale terrestre, e precisamente ai canali 472 e 482, gli equivalenti di Sky Sport Uno e Sky Sport (201 e 252 invece del satellite).

Porto-Juventus anche sul digitale terrestre (Foto Goal.com)
Porto-Juventus, dove sul digitale terrestre (Foto Goal.com)

PORTO-JUVENTUS IN DIRETTA TV STREAMING SUL DIGITALE TERRESTRE: TUTTE LE INFO

POTREBBE INTERESSARTILorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple

La sfida di Champions League sarà inoltre seguibile in diretta tv streaming, comodamente dal vostro personal computer, tablet o eventualmente smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go, riservata ai soli abbonati a Sky Sport, e Now Tv, applicazione della galassia Sky che necessita anche in questo caso di un abbonamento. Niente da fare invece per tutti coloro che non sono dotati di un abbonamento alla tv satellitare, visto che Porto-Juventus non sarà trasmessa in chiaro.

POTREBBE INTERESSARTICiro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

Di conseguenza bisognerà provare ad aggiornarsi attraverso le pagine social delle due formazioni, nonché della Champions, o eventualmente, visionare i programmi sportivi sulle tv locali, che come al solito seguiranno live la cronaca dell’incontro. La Juventus giunge alla sfida contro il Porto dopo aver vinto il proprio girone davanti al Barcellona, sconfitto tra l’altro tre a zero al Camp Nou proprio dai bianconeri nell’ultima uscita di dicembre. Il Porto, invece, ha chiuso al secondo posto il proprio gruppo alle spalle del Manchester City.

Impostazioni privacy