Prezzo potente per uno smartphone potente: ecco l’offerta Amazon su Xiaomi POCO M3

Mai visto uno smartphone così ben equipaggiato ad un pezzo così basso: è l’offerta Amazon su Xiaomi POCO M3, con una batteria da 6000mAh.

Offerta Amazon
Offerta POCO M3

Potremmo definirlo “il telefono che non si spegne mai” solo per il fatto che possiede una batteria da 6000mAh. La tecnologia di Xiaomi continua a fare passi da gigante, mantenendo sempre una soglia low cost.

In pratica, i suoi telefoni sono i migliori per rapporto qualità ⁄ prezzo, accessibili a qualunque portafogli, restando al passo con i tempi per caratteristiche e qualità. La società, infatti, si sta preparando al lancio del prossimo portento, il Redmi Note 10, che sarà presentato il 4 marzo in cinque versioni.

Nell’attesa, godiamoci l’incredibile offerta che Amazon ha riservato sul modello POCO M3: con sconto del 17%, lo smartphone è acquistabile a soli 149 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> IPTV illegali, altra ‘retata’ e la Serie A esulta: “Risultato primario”

Smartphone Xiaomi POCO M3, low cost su Amazon

Linea Xiaomi POCO
Serie POCO M3

Vediamo esattamente cos’ha di così incredibile questo telefono. Abbiamo già accennato alla super batteria da 6000mAh(typ), massiccia ma sorprendentemente leggera. L’utilizzo del device può durare davvero tante ore e, una volta scarica, basterà una ricarica rapida da 18 W per riaccenderlo in un lampo.

La potenza è frutto anche del suo processore, un Qualcomm Snapdragon 662, un octa-core ad alte prestazioni con una velocità di clock massima di 2,0 GHz e il motore AI di terza generazione. Consente una rapida elaborazione dei dati per un utilizzo davvero smart. Inoltre, Il processore è costituito da 11 nm ad alta efficienza energetica: fornisce più potenza di quanto ci si aspetti.

Tanta potenza per dare vita ad incredibili scatti, grazie al comparto di tre fotocamere da 48 MP, con un sensore di profondità da 2MP e una camera Macro da 2MP, per catturare i momenti più importanti in altissima risoluzione.

Display Dot Drop FHD+ da 6.53”, così ampio da poter offrire un miglior campo visivo, in modo da vivere una perfetta esperienza gaming o per guardare video in pieno confort.

Il design è alla moda, con bordi leggermente curvi: meno di 200g, leggero ma robusto, semplice da tener in mano. La struttura ergonomica offre una sensazione confortevole e rilassante.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook riceve una multa di 7 milioni dall’Antitrust: il motivo

Infine, grazie al doppio speaker, l’esperienza sonora è ad alto livello, coinvolgente sia nell’ascolto di musica che nella visione di un filmato.

Fotocamere
Comparto fotografico
Impostazioni privacy