AirPods di 3a generazione svelate? Ecco le foto

Come sempre i rumors, i leak e le anticipazioni sui prodotti Apple sono quelli che vanno per la maggiore, e lo stesso vale per gli AirPods 3, le mini cuffie senza fili di terza generazione dell’azienda di Cupertino.

AirPods 3 (Foto 52audio)
AirPods 3, i leak (Foto 52audio)

Spesso e volentieri, infatti, capita di leggere anticipazioni su quelli che saranno appunto i nuovi auricolari della Melea e lo stesso è accaduto in queste ore grazie a 52audio, un portale giapponese che ha riportato una valanga di indiscrezioni, ma soprattutto, le foto sia in render quanto “reali” dei nuovi gadget di casa Apple. Ma veniamo quindi agli AirPods di 3a generazione mostrati da 52audio, con tanto di classico case di ricarica, il piccolo “contenitore” bianco dove inserire le cuffiette quando non si usano, e nel contempo, per ricaricarle. La prima cosa che salta all’occhio è che dal design esterno sembrano decisamente confermati i rumors delle ultime settimane riguardo proprio ai nuovi auricolari della multinazionale di Cupertino, a cominciare dal famoso “bastoncino” corto che li rendono molto simili al modello di punta, le AirPods Pro; inoltre, sono previsti dei gommini di silicone, e anche in questo caso le similitudini si sprecano.

AirPods 3 leakkate (Foto 52audio)
AirPods 3, foto in anteprima (52audio)

ECCO LE AIRPODS DI 3A GENERAZIONE: TANTI PICCOLI NUOVI DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTITante nuove emoji per Apple iOS 14.5, anche quella sul vaccino e su AirPods Pro Max

Nelle nuove AirPods 3, comunque, non dovrebbe essere presente la famosa ANC, il software che permette la cancellazione attiva del rumore di modo da produrre un’uscita audio di primissima qualità, mentre ci sarà il sistema di controllo della pressione interna dell’orecchio, di modo che se una persona utilizzi per un tempo prolungato le cuffie, (si pensi ad esempio a coloro che viaggiano spesso per lavoro e che di conseguenza sono obbligati a parlare al telefono solo via auricolari), non subisca dei disagi.

POTREBBE INTERESSARTINuovi AirPods Pro per iPhone nell’uovo di Pasqua

Sempre in base a 52audio non è da escludere che siano presenti delle superfici di controllo tattili, che possano sostituire l’attuale modalità di utilizzo con il tocco singolo o doppio, mentre la custodia di ricarica appare piuttosto simile ai modelli precedenti, ma anche in questo caso non mancano delle piccole differenze. Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. Infine la data di presentazione, il prossimo mese di marzo: sarà tutto vero? A breve lo scopriremo.

Impostazioni privacy