Nuovi AirPods Pro per iPhone nell’uovo di Pasqua

Nuove generazioni in casa Apple. Secondo il blog giapponese Mac Otakara il mese di aprile sarà topico per la casa di Cupertino, con l’uscita di AirPods Pro di seconda generazione e di iPhone SE di terza.

iPhone e AirPods (Adobe Stock)
iPhone e AirPods (Adobe Stock)

Le indiscrezioni di alcuni fornitori cinese di Apple parlano infatti di Pasqua per l’uscita dei nuovi AirPods Pro, che avranno (si dice) una custodia dal design rinnovato soprattutto nelle misure.

AirPods Pro, si snellisce il design

AirPods (Adobe Stock)
AirPods (Adobe Stock)

Lo spessore della custodia sarà di 21 mm mentre l’altezza sarà di 46 mm, la larghezza di 54 mm. Di fatto la custodia wireless sarà più snella rispetto a quella attuale. Queste le notizie certe, e poi arrivano indiscrezioni non confermate.

LEGGI ANCHE >>> Una ne fa, cento ne pensa: Samsung pronto al lancio di Galaxy S21

Arriva da Bloomberg, e in particolare da Mark Gurman, l’indiscrezione secondo cui i nuovi AirPods avranno uno stile più compatto, senza lo “stelo” rivolto verso il basso. Sembra infatti che il nuovo design sarà più arrotondato, in grado di adattarsi all’orecchio.

LEGGI ANCHE >>> Offerta Amazon Music per i nuovi clienti, è totalmente gratis

E parliamo anche di iPhone SE, che arriverà però dopo Pasqua con una nuova versione, la “Plus“. Il nuovo modello avrà ovviamente uno schermo più ampio di 0,1″ (da 5,5″ a 6,1”). Non è ancora chiaro però se la nuova versione del telefono avrà una o due nuove versioni, mentre secondo Ming-Chi Kuo, analista del settore, arriverà solamente nella seconda metà di questo anno.

Insomma la primavera sarà sicuramente un momento di rinnovamento per la Apple, dopo la presentazione a ottobre 2019 dei primi AirPods che entro pochi mesi potrebbero arrivare ad un rinnovamento profondo.

 

Impostazioni privacy