Juventus-Crotone sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

La partita fra Juventus e Crotone sarà visibile sul digitale terrestre e in diretta tv streaming. L’appuntamento da segnarsi sul calendario è la giornata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, ore 20:45: in diretta dallo splendido Allianz Stadium di Torino, spazio all’incontro di chiusura di questa 23esima giornata della Serie A edizione 2020-2021.

Juventus-Crotone (Foto Sky)
Juventus-Crotone sul digitale terrestre (Foto Sky)

Una gara un po’ delicata per la squadra di Pirlo, che viene da due sconfitte in serie, in campionato contro il Napoli, e in Champions League contro il Porto, e che punta quindi a rialzare la testa e inanellare nuovamente vittorie. Una sfida che sulla carta favorisce i campioni d’Italia in carica, ma i bianconeri hanno faticato e non poco all’andata, pareggiando all’Ezio Scida con lo score di uno a uno, di conseguenza, guai a sottovalutare la compagine allenata da Stroppa. Di contro, la Vecchia Signora può guardare a quell’ultimo precedente giocatosi a Torino lo scorso maggio 2020, terminato con un risultato netto di tre a zero.

Juventus-Crotone sul digitale terrestre (Foto Eurosport)
Juventus-Crotone anche sul digitale terrestre (Foto Eurosport)

JUVENTUS-CROTONE SU DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: FORMAZIONI E INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

Per la partita di questa sera mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, mentre dovrebbe rivedersi dal primo minuto Ramsey. Ipotizzabile quindi un 4-4-2 con Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Fra le fila calabresi, invece, possibile il nuovo modulo 4-3-1-2 con Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A, fra Sky e partite in chiaro: sarà rivoluzione?

Ma veniamo a tutte le info per seguire l’incontro in televisione. La gara fra Juventus e Crotone sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente Sky Sport Serie A e Sky Sport, con telecronaca affidata Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. Il primo canale è visibile al numero 202 del pacchetto satellitare, nonché ai numeri 473 e 483 del digitale terrestre; il secondo, invece, sarà fruibile solo via satellite al numero 251. Inoltre il match potrà essere seguito in diretta tv via streaming, attraverso l’applicazione Sky Go. L’app, disponibile per Android e iOS, permetterà la visione ai soli abbonati a Sky del match via personal computer, smartphone o tablet, per una fruizione decisamente comoda. Situazione simile per Now Tv, piattaforma di Sky che necessita del compenso di un pagamento, per la visione sempre via streaming.

Impostazioni privacy