Lazio-Bayern Monaco sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

E’ tutto pronto per Lazio-Bayern Monaco, gara di Champions League che sarà visibile questa sera sul digitale terrestre nonché in diretta tv e streaming. L’appuntamento è per le ore 21:00, quando, in diretta dallo stadio Olimpico in Roma, i padroni di casa biancocelesti e i campioni d’Europa in carica, si affronteranno per l’andata degli ottavi di Coppa.

Lazio-Bayern Monaco (Foto Corriere dello Sport)
Lazio-Bayern Monaco sul digitale terrestre (Foto Corriere dello Sport)

Un ritorno alla fase finale del torneo che in casa Lazio mancava da più di vent’anni, mentre i bavaresi sono ormai degli habitué a questa fase dell’evento, e siamo certi che questa sera non mancherà lo spettacolo. Di fronte vi saranno infatti due bomber di razza come Ciro Immobile e Robert Lewandowski, ma tanti altri calciatori di talento come Luis Alberto, Goretzka, Milinkovic Savic e Coman, giusto per citarne solo alcuni. Sarà una sfida senza dubbio complicata per la Lazio, visto che il Bayern Monaco non ha ancora perso un incontro in Champions League, e viene inoltre dalla recente vittoria nel Mondiale per Club, è anche vero che in campionato ha dato di recente qualche segnale di cedimento, forse dovuto ad un po’ di stanchezza, di conseguenza tutto potrebbe essere possibile.

Lazio-Bayern Monaco, Inzaghi (Foto Corriere.it)
Lazio-Bayern Monaco, diretta tv streaming e digitale terrestre(Foto Corriere.it)

LAZIO-BAYERN MONACO, DIGITALE TERRESTRE E DIRETTA TV STREAMING: INFO E FORMAZIONI

POTREBBE INTERESSARTICiro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

Tra l’altro il tecnico dei tedeschi Flick dovrà fare a meno di giocatori importanti questa sera, come Muller e Gnabry, e con l’aggiunta di Tolisso, Pavard e Nianzou. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Neuer; Süle, Boateng, Hernandeez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. Fra le fila laziali, invece, scelte obbligate in difesa, mentre il resto della formazione dovrebbe essere quella tipo, un 3-5-2 con Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

La partita fra Lazio e Bayern Monaco sarà visibile in diretta tv anche sul digitale terrestre. L’incontro sarà infatti fruibile sia su Sky quanto in chiaro, sui canali Mediaset. Nel primo caso vi servirà un abbonamento e potrete seguire il match dell’Olimpico su Sky Sport Uno (al 201 del satellite, e al 472 e 482 del digitale terrestre), nonchè Sky Sport (numero 252 del satellite). Nel secondo caso, invece, il canale scelto sarà Canale 5, al 5 o al 505 del vostro digitale terrestre. Vi ricordiamo anche la possibilità di seguire la sfida di Champions in diretta streaming, comodamente dal personal computer, tablet e smartphone, a cominciare da Sky Go, l’applicazione riservata ai clienti Sky disponibile per Android e iOS; spazio quindi a Now Tv, altra piattaforma di Sky che necessita sempre di un costo (abbonamento o acquisto del match). Infine, Mediaset Play, con la diretta streaming di Canale 5 in via totalmente gratuita.

Impostazioni privacy