Milan-Stella Rossa sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

0
192

Milan-Stella Rossa, sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, sarà visibile sul digitale terrestre e in diretta tv e streaming. Il match dello stadio San Siro si giocherà dalle ore 21:00 di questa sera, e verrà trasmesso anche in chiaro.

Milan-Stella Rossa (Foto Eurosport)
Milan-Stella Rossa sul digitale terrestre (Foto Eurosport)

Una gara molto delicata per gli uomini di Pioli, alla luce del pareggio dell’andata, due a due al “Maracanà” di Belgrado, e vista anche la crisi in campionato con sconfitta nel derby e allontanamento dalla vetta. Ovviamente i rossoneri sono i favoriti, sia per una questione campo, sia per una questione tecnico-qualitativa, ed inoltre, con un pareggio zero a zero o uno a uno, e con una vittoria, passerebbero il turno. Vero anche che la compagine della Stella Rossa, come si è visto una settimana fa, è una squadra tutt’altro che da sottovalutare di conseguenza questa sera bisognerà mantenere la guardia alta dal primo all’ultimo minuto.

Milan-Stella Rossa (Foto Tuttosport)
Milan-Stella Rossa sul digitale terrestre (Foto Tuttosport)

MILAN-STELLA ROSSA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE FORMAZIONI

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

Il Milan giunge all’appuntamento senza Zlatan Ibrahimovic, non al meglio, e con anche Mandzukic acciaccato, di conseguenza Stefano Pioli dovrebbe disporre i suoi con il seguente 4-2-3-1: Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao. In casa Stella Rossa, invece, mister Stankovic (storico ex calciatore dell’Inter), dovrà fare a meno dello squalificato Rodic, mentre per il resto potrà contare sui suoi titolarissimi. Ipotizzabile quindi un 3-4-2-1 con Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A, fra Sky e partite in chiaro: sarà rivoluzione?

La partita fra Milan e Stella Rossa sarà visibile in diretta tv streaming e sul digitale terrestre, e sono diversi i canali che la trasmetteranno, a partire da TV8, visibile ovviamente sul numero 8 del digitale terrestre. Coloro che invece preferiranno vederla sul satellite, dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al 472 e 482) e Sky Sport, visibili al numero 201 e 252. Attenzione poi a Sky Go, applicazione riservata agli abbonati a Sky, per la diretta streaming: vi basterà accendere il vostro personal computer, tablet o smartphone, e gustarvi lo spettacolo. Stessa cosa per TV8, che troverete in streaming su TV8.it, e vi ricordiamo anche Now Tv, piattaforma a pagamento della galassia di Sky. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here