Samsung Smart TV QLED da 55 pollici in offerta Amazon, la perfezione fatta digitale terrestre

Vuoi il digitale terrestre in altissima qualità? Amazon ha ciò che fa per te, con un’offerta lampo sullo Smart TV QLED Samsung.

Offerta Amazon
Offerta Samsung QLED

A volte, lo sconto non basta. Quel che ci vuole davvero è un modello di altissima qualità e definizione. Oggi, questi elementi sono racchiusi nella tecnologia QLED e, se diciamo “Samsung”, ha tutto un altro sapore.

Il tempo scorre ed i canali cambiano le frequenze. Il vecchio televisore ormai è da mollare. Così, anche oggi, Amazon propone una magnifica offerta sulla tecnologia di nuova generazione per permetterci di avere il meglio del digitale terrestre a casa nostra.

Si tratta dello Smart TV Samsung QLED da 55 pollici, Serie Q70T Modello Q74T, Ultra HD 4K con Alexa integrata. Tuo a soli 829 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre nel segno dei Mux: cambi di numerazione, torna GBR

Samsung QLED 55″ per il digitale terrestre

Quantum Dot
Sistema Quantum Dot

La tecnologia QLED è entrata nel mondo degli Smart TV nel 2013 e, da allora, le più grandi aziende l’hanno adottata per il loro migliori schermi. Samsung, ad esempio, ha in produzione una vasta gamma di modelli con questi display. Ma, tra tutte, è quella che riesce a venderli anche a prezzi più bassi.

Il modello che propone Amazon è uno dei più acquistati, grazie anche alla classe energetica A++, che riduce i consumi permettendoti di guardare film, trasmissioni televisive ed altro anche per lungo tempo.

In questo modo, potrete godere della qualità di questo Smart TV con sistema 4K AI Upscaling sfrutta il potente Processore Quantum di Samsung per analizzare automaticamente la fonte in ingresso, riducendo il rumore delle immagini, ripristinando i dettagli persi e definendo i contorni.

Luminosità adattiva con IA: grazie a una regolazione automatica della luminosità, questa tecnologia si adatta attivamente all’ambiente di visione, garantendo immagini perfette a prescindere dal momento della giornata o dai contenuti visualizzati.

Il Quantum HDR esalta dettagli e contrasto, per una qualità d’immagine ai massimi livelli. Supera gli standard raggiunti dalle aziende leader, regalando colori vividi e neri più profondi, grazie alla mappatura tonale dinamica dell’HDR10+.

Il Quantum Dot, invece, mostra le immagini in una naturalezza estrema, da sembrare reali. Con il 100% di volume del colore, cattura la luce regalando enorme luminosità alle scene.

POTREBBE INTERESSARTI –> SpaceX vi porterà sulla Luna: civili nello spazio entro il 2023!

Il sistema AVA amplifica le voci nella scena per dialoghi più chiari. In questo modo, i rumori ambientali non saranno più un problema e potrai guardare la televisione senza perderti alcun passaggio.

Sistema 4K
4K Upscaling
Impostazioni privacy