Bologna-Lazio sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Si giocherà questa sera Bologna-Lazio, sfida che sarà visibile in diretta tv, in streaming e sul digitale terrestre. L’incontro prenderà il via alle ore 18:00 presso lo stadio Dall’Ara, la casa dei felsinei, e sarà valevole per la 24esima giornata della Serie A 2020-2021.

Bologna-Lazio sul digitale terrestre (Foto Eurosport)
Bologna-Lazio sul digitale terrestre e in diretta tv streaming (Foto Eurosport)

Una gara decisamente interessante in quanto entrambe le compagini stanno vivendo un buon momento di forma: la Lazio ha vinto sette gare delle ultime otto disputate, perdendo solamente contro la capolista Inter, mentre il Bologna viene da tre risultati utili consecutivi e al momento veleggia in una zona della classifica “tranquilla”, avendo un margine di dieci punti dalla zona retrocessione. Per la partita di oggi, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Hickey, e dell’infornato Tomiyasu, ed è probabile che schieri il suo Bologna con un 4-2-3-1 formato da Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. In casa Lazio, invece, fuori Escalante per squalifica, mentre per il resto formazione tipo, un 3-5-2 con Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Bologna-Lazio in diretta tv streaming (Foto Repubblica)
Bologna-Lazio in diretta tv streaming e sul digitale terrestre (Foto Repubblica)

BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA TV STREAMING E SUL DIGITALE TERRESTRE: TUTTE LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTICiro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

Una Lazio che spera di far valere la propria superiorità nelle sfide contro i rossoblu, visto che sono ben 15 partite che non perde contro gli emiliani, e l’ultima sconfitta è datata addirittura 2012, all’Olimpico di Roma. La partita in questione sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport, quindi riservata ai soli abbonati. Il canale dedicato, con inizio delle trasmissioni prima del fischio di inizio delle ore 18:00, sarà Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) con l’aggiunta di Sky Sport (251 del satellite).

POTREBBE INTERESSARTILorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple

Chi volesse potrebbe comunque seguirsi il match anche in diretta streaming, attraverso il proprio telefono o eventualmente con un personal computer o un tablet. La cosa da fare è molto semplice: se siete dei clienti di Sky Sport vi basterà aprire l’applicazione dedicata, Sky Go, e il gioco è fatto. Nel caso non aveste scaricato l’app, vi ricordiamo che è fruibile sia sugli smartphone Android che su quelli iOS ed è gratuita, anche se il suo utilizzo è ovviamente legato ad un abbonamento. Bologna-Lazio, infine, sarà visibile anche su Now Tv, piattaforma della galassia Sky: anche in questo vi servirà un abbonamento o dovrete eventualmente acquistare il match.

Impostazioni privacy