Sanremo 2021 quarta serata: ospiti, cantanti, diretta tv streaming digitale terrestre

Ancora poco poi prenderà il via la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, appuntamento visibile come al solito sul digitale terrestre ma anche in diretta tv e in streaming.

Sanremo 2021 quarta serata (Foto Corriere.it)
Sanremo 2021 quarta serata sul digitale terrestre (Foto Corriere.it)

Quella di questa sera sarà senza dubbio un appuntamento ricchissimo, visto che per la prima volta si esibiranno tutti i 26 big in gara, nonché i quattro finalisti rimasti fra le Nuove Proposte, per un totale quindi di ben 30 brani, all’incirca un’ora e mezza di musica. Sarà quindi una serata da non perdere per coloro che non hanno potuto vedere i primi tre appuntamenti, visto che si terrà una sorta di “riassunto” generale di quanto accaduto da martedì ad oggi. Ovviamente non mancheranno anche i grandi ospiti, e le gag simpatiche di Fiorello e Amadeus che faranno da contorno alla 71esima edizione del Festival della canzone italiana. Partiamo dal dire che ad affiancare Fiore e Ama vi sarà come co-conduttrice Barbara Palombelli, volto noto di Rete 4 nonché moglie dell’ex sindaco di Roma, Rutelli. Inoltre ci sarà anche Beatrice Venezi, giovane direttrice d’orchestra toscana (precisamente di Lucca), sul palco per la fase iniziale, quella dedicata ai giovani.

Sanremo 2021 quarta serata (Foto Corriere dello Sport)
Sanremo 2021 quarta serata sul digitale terrestre (Foto Corriere dello Sport)

SANREMO 2021 QUARTA SERATA IN DIRETTA TV STREAMING E DIGITALE TERRESTRE: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIShare basso per Sanremo 2021, ma cresce la popolarità sul web

La quarta serata del Festival di Sanremo 2021 scatterà infatti con l’esibizione delle quattro nuove proposte, leggasi Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou, pronte a giocarsi il titolo. Toccherà quindi ai 26 cantanti big in gara, il cui ordine d’uscita verrà svelato poco prima l’inizio delle esibizioni dopo estrazione via software. Per la puntata di questa sera voterà anche la Giuria della Sala Stampa, TV, Radio e Web, e al termine della stessa verrà stilata una nuova classifica generale che terrà conto della media dei voti ottenuti nelle prime due puntate (con voto giuria demoscopica), e nella serata di ieri, quando hanno votato solamente il coro e l’orchestra.

POTREBBE INTERESSARTIRecord sui social per Sanremo 2021, quasi 800mila tweet solo la prima serata

Per quanto riguarda gli ospiti, spazio ovviamente al ritorno di Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, mentre lo special guest sarà il talentuoso Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 con la sua “Soldi”, che oggi porterà sul palco dell’Ariston il suo nuovo brano “Inuyasha”. Vi ricordiamo i modi per seguire la quarta serata di Sanremo 2021, a cominciare dalla diretta tv sul digitale terrestre, attraverso il canale Rai Uno (al numero 1), o Rai Uno HD (al 501). Chi invece volesse gustarsi l’evento in diretta streaming potrà farlo tramite l’applicazione RaiPlay, presente sia in versione web quanto app.

Impostazioni privacy