Verona-Milan sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Si giocherà oggi pomeriggio la sfida Verona-Milan, gara visibile in diretta tv e streaming, nonché sul digitale terrestre. Il fischio di inizio è previsto in quel dello stadio Bentegodi alle ore 15:00, e l’incontro è particolarmente atteso visto il bel calcio che stanno offrendo le due sfidanti.

Verona-Milan (Eurosport)
Verona-Milan sul digitale terrestre (Eurosport)

Se da una parte il Diavolo non sorprende più di tanto, senza dubbio meno atteso è il grande campionato di cui si è resa protagonista la compagine scaligera, al momento a quota 38 punti, in piena corsa per un posto in Europa League e forse anche qualcosa di più. Prima di andare a scoprire le informazioni tv per la sfida Verona-Milan, andiamo a vedere brevemente le formazioni a cui stanno pensando i due tecnici, Juric da una parte e Pioli dall’altra. Per quanto riguarda i gialloblu, out Vieira a centrocampo, e a rischio anche Tameze. Spazio ad un 3-4-2-1 composto da Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. In casa Milan, invece, ancora out Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista negli scorsi giorni con il Festival di Sanremo 2021, e fuori anche Bennacer. Diavolo in campo quindi con un 4-2-3-1 con G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Leao.

Verona-Milan in diretta tv streaming (Eurosport)
Verona-Milan in diretta tv streaming e sul digitale terrestre (Eurosport)

VERONA-MILAN SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A anche a Mediaset ed Eurosport? Il Biscione torna in gioco…

La partita dello stadio Bentegodi sarà visibile in diretta tv dalle ore 15:00 in esclusiva sui canali di Sky Sport. Nel dettaglio, coloro che sono abbonati alla tv satellitare, dovranno collegarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, visibili al numero 202 e 252. In alternativa potrete seguire il match sul digitale terrestre al numero 473. Chi volesse, potrebbe guardare la sfida fra Verona e Milan anche in diretta streaming, quindi comodamente attraverso il proprio smartphone, o eventualmente via tablet o personal computer.

POTREBBE INTERESSARTIA Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…

In quel caso dovrete essere sempre dotati di un abbonamento a Sky, e dovrete anche scaricare l’applicazione Sky Go, disponibile in versione Android, iOS o eventualmente anche per il web. Una volta fatto il log in con le vostre credenziali non dovrete fare altro che selezionare il canale dedicato e gustarvi lo spettacolo. Infine vi ricordiamo la piattaforma Now Tv della galassia Sky, e anche in questo caso vi servirà un abbonamento o l’acquisto del match. Tutti gli altri potranno seguire la partita attraverso le numerose dirette social, a cominciare da quelle Facebook, Instagram e Twitter delle pagini ufficiali delle due società, ma anche di quelle della Lega Serie A.

Impostazioni privacy