Tesla Cybertruck torna a farsi vedere? Elon Musk: “Novità in arrivo già nel 2021”

Tesla Cybertruck torna a farsi vedere? Elon Musk: “Novità in arrivo già nel 2021”. Il patron di Tesla ha confermato che l’azienda tornerà a parlare del suo veicolo elettrico scomparso dai radar da diverso tempo. 

Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico

Torna a farsi vedere il Cybertruck di Tesla. Il veicolo, inizialmente svelato a novembre 2019, aveva lasciato il mondo a bocca aperta per le sue forme insolite e le sue caratteristiche tecniche. Si tratterà ovviamente di un mezzo elettrico – quale prodotto di Tesla – che vedrà la luce nei prossimi anni. Ancora non sappiamo quando e soprattutto se davvero lo vedremo calcare le strade del mondo. Sta di fatto che l’hype intorno al nuovo mezzo di Tesla è tanto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Elon Musk trolla GM e Chrysler: “Tesla e Ford uniche case automobilistiche”

A confermarlo le numerose domande che ogni giorno il patron di Tesla, Elon Musk, riceve sul suo account Twitter con al centro proprio Cybertruck. Quando partirà la produzione? Sarà uguale a quanto visto a novembre 2019 o verrà ridotto nelle dimensioni e reso “più normale”? Elon Musk ha voluto rispondere ad un utente che chiedeva un “update” su quando verrà immesso sul mercato e più in generale sulle sue funzioni.

Ebbene questa volta Elon Musk ha voluto rispondere, indicando il Q2, quindi la seconda metà del 2021, come finestra nella quale verranno rese note ulteriori informazioni sul pick-up elettrico di Tesla. Un’informazione che, seppur sia stata rilasciata dal capo dell’azienda nonché l’uomo più ricco del pianeta – è da prendere con le pinze. Come spesso accade quando si parla di Tesla e più in generale di Elon Musk, quel che viene condiviso in rete non sempre è da prendere come oro colato, sopratutto se si parla di tempistiche. Basti pensare che la nuova versione di Cybertruck doveva essere svelata entro la fine del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla, crediti “green”: Elon Musk incassa un miliardo e mezzo di dollari

Insieme alle informazioni sulla finestra nella quale verranno resi noti ulteriori update, Elon Musk ha voluto condividere un’altra informazione. Il pick-up verrà assemblato nella nuova Gigafactory in Texas. Uno stabilimento che, attualmente, non è stato ancora ultimato. Dunque ancora un po’ di pazienza per vedere sul mercato Cybertruck. Già a inizio 2021, Musk aveva confermato che le consegne non avverranno prima del 2021.

Impostazioni privacy