Più di 130 euro di sconto su Amazon per il nuovo MacBook Air M1

Nuova offerta Amazon su MacBook Air, l’eccezionale con chip M1. Stavolta, il prezzo è davvero formidabile, il più basso di sempre.

Sconto Amazon
Offerta Amazon su MacBook Air M1

Non è necessario girarci intorno, bastano solo tre parole: MacBook Air M1, e subito la mente vola. Uno dei dispositivi più potenti al momento, grazie al nuovo processore di casa Cupertino. Se poi viene applicato al MacBook Air, praticamente hai fatto centro.

Tutti i software e le operazioni più complesse possono essere svolte solo da un computer di queste capacità, che con la sua velocità riesce a semplificarti la vita. Sì, “velocità” è la parola d’ordine nella nuova linea Apple.

E quanto è bello aprire Amazon, cercare le parole chiave di questo modello e scoprire che è super scontato. Il nuovo MacBook Air con chip M1, 13 pollici con 512GB di SSD, è in offerta a soli 1.294,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon sciopera: il 22 marzo si ferma la logistica del colosso

Sconto mai visto su MacBook Air con chip M1

Evento presentazione MacBook Air M1
Apple Event

Si tratta del modello da 13 pollici, 8GB di RAM e 512 di storage, nel colore grigio siderale. L’esclusivo processore M1 ha dato inizio ad una nuova era per la tecnologia Apple: un chipset che raccoglie al suo interno tutte le componenti fino ad oggi separate tra loro, come la gestione degli output, quella della memoria e della CPU vera e propria.

Una nuova generazione di Apple Silicon con una struttura molto più complessa. Ci sono ben 8 core nella GPU che garantiscono le più alte performance per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. A questo si aggiunge il core engine da 16 core, che consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.

Nuovo processore
Chip M1

Nuova potenza nell’Air M1. Secondo Apple, il nuovo MacBook Air è 3 volte più potente degli altri laptop Windows. Ha un’autonomia che non si era mai vista e tecnologia silenziosa, data l’assenza di ventola. La batteria dura fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.

Sarà “incontenibile nel lavoro ma contenuto nei consumi”. La CPU 8-Core del chip M1 non è solo 3,5 volte più veloce della generazione precedente. Ai performance core, M1 affianca gli efficiency core che riescono a lavorare a pieno ritmo con un decimo dei consumi.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp dice addio ai messaggi vocali infiniti, ma con il trucco…

La videocamera FaceTime HD consente di ottenere un’immagine più nitida e definita, con più dettagli nelle ombre e nei punti luce. Il processore ISP nel chip M1 fa risaltare i dettagli in video durante l’uso di FaceTime e durante una riunione. Infine, i tre microfoni integrati consentono un’entrata nitida della tua voce.

Caratteristiche tecniche
Scheda tecnica
Impostazioni privacy