Apple AirPods Pro sono le protagoniste del nuovo spot della mela

Apple AirPods Pro sono le protagoniste del nuovo spot della mela. L’azienda di Cupertino punta ancora forte sulle sue cuffie true wireless top di gamma. 

Apple AirPods Pro
Frame dallo spot apparso su YouTube

Nonostante le voci sul prossimo modello di AirPods di terza generazione, l’azienda californiana sembra intenzionata a mantenere accesi i riflettori sulle sue cuffie true wireless di ultima generazione. Le AirPods Pro, arrivate nel 2019 e considerate da molti tra i migliori auricolari in-ear, sono le protagoniste del nuovo spot pubblicato dalla mela.

POTREBBE INTERESSARTI –> AirPods di 3a generazione svelate? Ecco le foto

https://www.youtube.com/watch?time_continue=81&v=BaLHthRsqQk&feature=emb_title

L’azienda di Cupertino è al centro dei rumor con le a lungo chiacchierate AirPods 3, che ci si aspetta possano riprendere in larga parte il design delle sorelle maggiori dedicate “agli utenti Pro”. Niente cancellazione attiva del rumore, ma una svecchiata al design – da troppi anni uguale. Nonostante si susseguano quotidianamente i rumor, Apple non sembra però essere prossima all’annuncio di un nuovo paio di auricolari. A testimoniarlo lo spot apparso sul canale YouTube dell’azienda nelle ultime ore, con al centro le AirPods Pro. Jump, il nome della pubblicità dedicata ad AirPods Pro.

Nel video si sottolinea la funzione di ANC, cancellazione attiva del rumore. Vero game change rispetto alle AirPods classiche. Una funzione apprezzata dagli utenti e ripresa nelle ultime AirPods Max, primi auricolari over-ear dell’azienda di Cupertino. “Turn the world into your playground with AirPods Pro” il motto dello spot, che appare nella descrizione del video su YouTube.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, nuovo brevetto: AirPods e un futuro radioso

Interessante costatare come il lancio di questa campagna pubblicitaria arrivi a pochi giorni da quello che in molti credono sarà un’annuncio dedicato proprio agli auricolari made in Apple. Ora non ci resta che attendere l’evento Apple – atteso entro la fine di marzo – in cui potrebbero essere presentati i nuovi auricolari.

Gestione cookie