Google svela “per errore” più di dieci nuovi smartphone tra cui Asus Zenfone 8 Flip

Google svela “per errore” più di dieci nuovi smartphone. Il colosso americano ha condiviso un elenco di dispositivi compatibili con la tecnologia ARCore. Tra questi, molti non sono ancora stati annunciati ufficialmente.

ASUS Zenfone 7 flip
La flip camera di ASUS Zenfone 7 flip

Per dirla alla buona, Google ha svelato al mondo una serie di dispositivi che potremmo definire “i segreti di pulcinella”. In un elenco, volto a sponsorizzare la sua ultima tecnologia ARCore, Big G ha rivelato al mondo i nomi di numerosi smartphone non ancora usciti. Alcuni dei quali non sono neanche stati annunciati ufficialmente, come il prossimo flagship di ASUS, Zenfone 8 Flip.

POTREBBE INTERESSARTI –> ASUS ROG Phone 5: RAM esagerata per il prossimo flagship taiwanese

A far emergere il documento per primi, i colleghi d’oltreoceano di 9to5Google. Nell’elenco si fa riferimento agli smartphone attuali e in uscita nei prossimi mesi con pieno supporto alla tecnologia di realtà aumentata di cui Google è proprietaria. Tra questi dispositivi, otto sono rappresentati da produttori che non hanno ufficialmente rilasciato i modelli in questione o – addirittura – non li hanno ancora annunciati. Questo l’elenco dei dispositivi non ancora usciti:

  • Asus Zenfone 8 Flip
  • LG Stylo 7
  • Motorola Moto G100
  • Oppo Reno 5A
  • Oppo Reno 5 Pro Plus 5G Bosch
  • Realme 8 Pro
  • Samsung A52 4G, A72 47 e A82 5G
  • TCL 20 Pro 5G
  • ZTE Z6650S

Su tutti spicca il flagship di ASUS, Zenfone 8 Flip. Non ancora annunciato – né tantomeno “rumoreggiato” – il dispositivo, stando al nome ufficiale, vanterà ancora l’apprezzata flip camera. Ci si aspetta un dispositivo corazzato, con scheda tecnica al top. Snapdragon 888, almeno 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

POTREBBE INTERESSARTI –> Motorola crea il suo nuovo smartwatch, un top player davvero incredibile

Spazio anche per Motorola ed il suo Moto G100, da molti ritenuta la versione globale di Motorola Edge S con Snapdragon 870. E ancora Realme 8 Pro, in uscita il 24 marzo e in diretta concorrenza con la nuova serie di Redmi Note 10. Il resto dei dispositivi appartenenti all’elenco è formato da dispositivi non ancora usciti, ma di cui si sa già molto. Come i due Samsung, Galaxy A52 ed A72, protagonisti indiscussi dei prossimi giorni con l’evento Samsung Galaxy Awesome Unpacked.

Impostazioni privacy