Luna Rossa vs New Zealand: gara 9 e 10 in diretta tv streaming e digitale terrestre

La nuova doppia sfida fra Luna Rossa e New Zealand è in programma come sempre questa notte, e sarà visibile in diretta tv streaming e sul digitale terrestre. Appuntamento alle ore 4:00, quando le due superbarche da 100 milioni di euro l’una scenderanno in acqua per la gara numero 9 e 10.

Luna Rossa (Foto IlMessaggero)
Luna Rossa in diretta tv streaming (Foto IlMessaggero)

La scorsa notte si sono corse le race 7 e 8 che hanno purtroppo visto il doppio successo dei Kiwi di New Zealand, la barca detentrice della Coppa America. Dopo una situazione di stallo fino a gara sei, quando le due squadre erano sul tre a tre, perfetta parità, la scorsa notte si è registrato il “break” dei padroni di casa che hanno così vinto gara 7 e 8 portandosi in vantaggio nella serie con il risultato di cinque a tre. Una doppia sfida decisamente avvincente, soprattutto l’ultima, quando il Defender, la barca neozelandese, era andato giù dal foi, con un ritardo al secondo gate di oltre quattro minuti. Luna Rossa sembrava quindi avviarsi verso una facile vittoria, ma la barca azzurra si era di fatto bloccata, non riuscendo più a ripartire, favorendo così il ritorno di New Zealand e la successiva vittoria. “Abbiamo visto che siamo caduti dal foil – ha spiegato al termine della gara James Pithill, timoniere di Luna Rossa – abbiamo cercato anche di uscire per trovare la pressione. A un certo momento siamo scesi dal foil, non abbiamo completato la virata. Anche loro hanno avuto lo stesso problema con un buco di vento. Abbiamo fatto delle cose bene, sappiamo benissimo che possiamo vincere delle regate. Domani saremo ancora più forti”.

LUNA ROSSA VS NEW ZEALAND IN DIRETTA TV STREAMING E DIGITALE TERRESTRE: LE INFO

POTREBBE INTERESSARTIThe Elder Scrolls 6 si mostra in video, ma è un fan-made

Così invece Francesco Bruni, dopo il ko in Gara 7: “Peccato, avevamo fatto una bella partenza. Abbiamo cercato di tenerli dietro, senza successo. Abbiamo vinto delle regate e cercheremo di riprovarci ancora. La differenza del fiocco ha fatto la differenza: è andata bene nella prima bolina, poi le condizioni sono cambiate. Eravamo in ottima posizione al primo incrocio, dobbiamo migliorare la velocità. Abbiamo analizzato un paio di cose da migliorare, siamo lontani dal sentirci sconfitti. Il morale è alto, dobbiamo pensare alla prossima gara”.

POTREBBE INTERESSARTIBelen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

La doppia sfida di questa notte fra Luna Rossa e New Zealand sarà visibile come sempre in diretta tv, in streaming e sul digitale terrestre. Cominciamo dagli appuntamenti in chiaro, ovvero Rai 2 e Rai 2 HD, rispettivamente al 2 e al numero 57, nonché RaiPlay per la diretta streaming via smartphone, tablet o personal computer. Per chi invece fosse dotato di abbonamento a Sky, i canali dedicati all’evento sono Sky Sport America’s Cup (205 del satellite) e Sky Sport Uno (210 del satellite e 472/482 del digitale terrestre); per la diretta streaming vi è invece Sky Go, app in versione desktop, iOS e Android. Infine vi ricordiamo Now Tv, piattaforma della galassia Sky che necessita di un abbonamento o dell’acquisto di un pacchetto.

Impostazioni privacy