The Elder Scrolls 6 si mostra in video, ma è un fan-made

The Elder Scrolls 6 si mostra in video. Il prossimo gioco Bethesda, parte della leggendaria saga di The Elder Scrolls, è pronto a scaldare i cuori degli appassionati di RPG. 

The Elder Scrolls 6
Frame del teaser ufficiale dedicato a The Elder Scrolls 6

Si torna a parlare di The Elder Scrolls 6. Il prossimo capitolo della pluripremiata serie GDR di Bethesda arriverà nei prossimi anni. Ad ufficializzarlo la stessa azienda, recentemente acquistata da Microsoft. Fu proprio la stessa Bethesda, due anni fa, a condividere con il mondo un teaser di pochi secondi dedicato a The Elder Scrolls 6. L’allora video non era altro che una composizione in computer grafica. O, per meglio dire, quello di allora altro non era che un concept delle lande che calcheremo in un futuro, speriamo, non troppo lontano.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bethesda dice addio a PlayStation e Switch? Xbox conferma su Twitter

Il successore di Skyrim torna a farsi vedere in un video condiviso in rete dall’artista Perfect Vision, il quale ha prodotto un filmato fan-made in cui viene mostrata la possibile grafica del videogioco. Il motore grafico che verrà utilizzato da Bethesda potrebbe essere l’Unreal Engine 4 di ultima generazione. Mescolato con le texture Quixel ed una risoluzione di 8K, il filmato mostra una grafica spacca-mascella che speriamo con tutto il cuore possa rappresentare ciò che vedremo in TES 6.

https://www.youtube.com/watch?v=GRqS2ZrkR2I&feature=emb_title

Spazio quindi all’immaginazione e a ciò che potrebbe essere il prossimo GDR, tra le produzioni più attese per i prossimi anni. Il salto generazione ci sarà indubbiamente, visti gli ormai dieci anni che ci separano dall’arrivo sugli scaffali di Skyrim. L’allora gioco di ruolo Bethesda presentava una grafica di ultima generazione – non esente da difetti, sia chiaro – ma che non può essere paragonata ad una produzione dei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI –> The Elder Scrolls 6 userà un motore grafico completamente rinnovato

L’attesa per l’arrivo di TES 6 potrebbe essere più lunga di quanto ci immaginiamo. Come più volte dichiarato da Bethesda, sarà prima il turno di Starfield, che vedremo al day one su Xbox Game Pass quale possibile esclusiva Microsoft.

Impostazioni privacy