Prezzo al minimo storico su Amazon per il Microsoft Surface Laptop 3 8GB ⁄ 128GB

Torna l’offerta Amazon sul Microsoft Surface Laptop 3 stavolta per il modello 8GB ⁄ 128GB: sconto imperdibile al minimo storico.

Promozione Surface
Offerta Surface su Amazon

Il laptop più richiesto del momento per le sue capacità, da fare invidia a mosti Apple. Siamo di fronte ad un dispositivo sottilissimo ed ultra leggero: sarà un piacere portarlo sempre con sé ed avere la massima potenza in qualsiasi momento. Non a caso, è uno dei più grandi notebook di ultima generazione.

Amazon dà l’opportunità di acquistarlo ad un prezzo mai visto prima: il Microsoft Surface Laptop 3 8GB ⁄ 128GB, da 13,5 pollici, nel colore Platinum, è disponibile al prezzo di 799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Space X lancia 60 satelliti Starlink e batte il proprio record di riutilizzo – VIDEO

Sconto mai visto prima su Microsoft Surface Laptop 3 8GB ⁄ 128GB

Surface Laptop 3
Laptop 3

Siamo di fronte ad un notebook con un design raffinato ed una finitura in alluminio lavorata a macchina: un modello dotato di stile e velocità. Dal punto di vista estetico, un aspetto davvero interessante è il rivestimento morbido e delicato in Alcantara, per lavorare con maggiore confort.

Lo schermo lavora con la tecnologia PixelSense ad alta risoluzione e con processori ultraveloci. Questo modello dispone anche di touchscreen, in modo da poter eseguire tutte le operazioni più rapidamente, direttamente da display. Grazie, poi, al sistema Adobe Lightroom, sarà ancora più semplice modificare foto e video.

Display con PixelSense
Schermo PixelSense

Potrai effettuare operazioni in modalità Multitasking, con i processori Intel Core, che consentono una maggiore fluidità nella gestione delle schede del browser e prestazioni migliori per le app che conosci e utilizzi ogni giorno.

Il Surface Laptop 3 è dotato di ultravelocità che permette di gestire rapidamente i carichi di lavoro impegnativi, grazie al processore Intel Core di decima generazione.

Con Windows 10 Home e le app di Microsoft 365, è possibile migliorare la produttività. Passando a Windows 10 Pro, è possibile ottenere ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro.

L’accesso al Surface Laptop 3 è semplificato, grazie all’assenza di password: Windows Hello ti permetterà di accedere in modo più rapido e sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google svela “per errore” più di dieci nuovi smartphone tra cui Asus Zenfone 8 Flip

Grazie a One Drive, potrai archiviare tutto nel Cloud ed ottenere ulteriore spazio per proteggere file, foto, video e musica. In più, potrai accedervi facilmente da qualunque dispositivo, inclusi iPhone e Android.

Modelli Surface
Design Surface Laptop 3
Impostazioni privacy