Luna Rossa vs New Zealand, diretta tv streaming gara 10 e 11

Si avvicina la nuova doppia sfida fra Luna Rossa e New Zealand, visibile come sempre questa notte in diretta tv, in streaming e sul digitale terrestre. Potrebbe trattarsi dell’ultimo incontro fra il team italiano e quello neozelandese, visto che i Kiwi si sono portati in vantaggio sei a tre dopo la regata della scorsa notte e il successivo annullamento della Race 10 per vento instabile sul campo di regata C.

Luna Rossa (Foto Adnkronos)
Luna Rossa in diretta tv streaming (Foto Adnkronos)

La barca di Fly Emirates sembrerebbe ormai ad un passo dal confermarsi vincitrice dell’America’s Cup, essendo in forte vantaggio sugli avversari di Prada, e avendo quindi la possibilità di una doppia chance; non va infatti dimenticato che si aggiudica il titolo chi vince per primo sette gare, di conseguenza questa notte saranno due le possibilità per i kiwi, due match point ghiotti da non lasciarsi sfuggire. Un vero peccato come sono andate le ultime gare, visto che fino a tre giorni fa le due barche erano in una situazione di perfetto equilibrio, tre a tre, con entrambi i team che erano stati bravi a rispondere colpo su colpo, prima dell’affondo di Luna Rossa. “E’ stato un dolore – ha commentato alla fine di gara 9 il timoniere italiano Francesco Bruni – ma continuiamo a lottare e non ci arrendiamo. Siamo orgogliosi di quanto fatto. Non siamo riusciti a cogliere ogni salto di vento, ma pensiamo già alla prossima regata. Abbiamo lottato parecchio, siamo andati benissimo all’inizio e ci sono state fantastiche chiamate. Abbiamo raggiunto la boa con un angolo stretto, non abbiamo rimpianti. Continueremo a essere aggressivi, a spingere e sgomitare, sperando di fare le chiamate giuste nei momenti cruciali”.

LUNA ROSSA VS NEW ZEALAND IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO PER SEGUIRE LE DUE GARE

POTREBBE INTERESSARTIDuckDuckGo all’attacco di Google: “Vi spiano”

Così invece Burling, controparte di New Zealand: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro, senza mai mollare. Siamo andati vicino alle boundary. Bello andare al Campo C, siamo tornati qui e ci è piaciuto molto. La comunicazione in una regata tattica come questa è fondamentale, abbiamo controllato l’altra barca. Dobbiamo continuare a imparare da ogni regata, ci manca un punto: lotteremo fino a quando sarà necessario per portare a casa il trofeo. E’ stata una battaglia”.

POTREBBE INTERESSARTI Apple iOS 14.5: aggiornamenti di sicurezza stand alone nel futuro di iPhone

Vi ricordiamo che la sfida fra Luna Rossa e New Zealand sarà visibile in diretta tv, in chiaro e per tutti su Rai Due: vi basterà collegarvi dalle ore 4:00 di questa notte sul numero 2 del digitale terrestre o eventualmente sul 57 (versione HD). Gli abbonati a Sky Sport, invece, potranno utilizzare i canali Sky Sport America’s Cup, al numero 205 del satellite, e Sky Sport Uno, al 210 del satellite e al 472/482 del digitale terrestre. In alternativa, qualora voleste vedere il duello in diretta streaming, comodamente attraverso il personal computer, smartphone o tablet, potreste sfruttare l’applicazione RaiPlay (versione desktop, iOS e Android), o Sky Go e Now Tv, queste ultime due, sempre per gli abbonati.

Impostazioni privacy