Regalo per la festa del papà? Nessun problema: Feltrinelli ha la gift card che fa per te, con doppia promozione

Solo pochi giorni alla festa del papà e qualcuno non ha ancora trovato il regalo giusto. Per fortuna, Feltrinelli ha una gift card per acquistare migliaia di articoli di ogni genere.

Carta regalo di Feltrinelli
Gift card Feltrinelli

Come ogni anno, ci sono i ritardatari, forse perché non ha ancora trovato il regalo giusto per il papà. È anche vero che, come l’anno scorso, la pandemia rende più difficile anche scegliere un presente che possa essere sfruttato all’istante.

Ad esempio, pensare di acquistare un abito elegante, di questi tempi, riesce alquanto difficile, sia per uomo che per donna. Le occasioni sono praticamente inesistenti, se non per chi fa un lavoro che richiede sempre un certo outfit.

Si torna poi alle vecchie opzioni: profumo, orologio, portafogli, bracciale, rischiando poi di essere ripetitivi. È per questo che Feltrinelli ha creato una gift card apposta per la festa del papà, che consente di acquistare una vasta gamma di articoli, oltre ad accedere ad un ulteriore promozione.

POTREBBE INTERESSARTI –> DuckDuckGo all’attacco di Google: “Vi spiano”

Gift Card Feltrinelli per la festa del papà

Father's Day
Happy Father’s Day Foto di Cristian Dina da Pexels

Per questo Father’s Day, Feltrinelli ha riservato un’incredibile offerta. Acquistando una gift card da almeno 25 euro, è possibile ottenere un altra carta regalo omaggio da 5 euro. Questo voucher consentirà di accedere a tantissimi regali come libri, album di musica, blu-ray e DVD cinematografici, giochi da tavolo e tanto altro incluso nel vasto catalogo del portale.

È una promozione davvero interessante che sicuramente incontrerà i gusti di qualunque papà. In più, permette di personalizzare la carta regalo grafiche, messaggi speciali e decorazioni, in modo da creare un dono davvero unico e speciale.

Dopo aver completato l’acquisto della gift card, questa sarà inviata all’indirizzo e-mail del destinatario, e poi bisognerà registrarla nel carrello per procedere con gli acquisti sul portale e scalare il credito presente entro i 12 mesi di validità.

Invece, quella omaggio da 5 euro arriverà sempre all’indirizzo e-mail inserito dal mittente il 23 marzo e avrà validità di un mese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Monete, 10 lire. Diffidate delle imitazioni: come riconoscere quelle di valore

Tutte le informazioni e il catalogo per gli acquisti sono disponibili a questo link.

Modalità d'acquisto
Come acquistare la gift card
Impostazioni privacy