“Schwarzenegger ci salverà da un’invasione aliena”. Il sondaggio che non ti aspetti

Chi voleste a proteggervi nel caso in cui la Terra subisse un’invasione aliena? Semplicemente Arnold Schwarzenegger. Già, proprio così quanto hanno risposto alcuni telespettatori del canale televisivo Blaze, che ha chiesto, in maniera decisamente ironica, chi volessero al proprio fianco nel caso in cui il nostro pianeta venisse invaso da forme di vita extraterrestre.

Arnold Schwarzenegger (Locandina film)
Arnold Schwarzenegger in Terminator 2 (Locandina film)

Il sondaggio era rivolto in particolare al pubblico britannico, e il buon Arnold Schwarzenegger, nonostante i suoi 73 anni di età, è risultato in cima alla lista dei prescelti. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo e del web ed è giunta anche alle orecchie dello stesso Schwarzy che ha voluto ringraziare per la fiducia con un post su Twitter: “I want to thank the people – scrive l’attore americano – for putting their faith in me. I am ready to serve”, che tradotto significa: “Voglio ringraziare le persone che hanno posto in me la loro fiducia, sono pronto a servirle”.

Arnold Schwarzenegger (Foto Sputnik)
Arnold Schwarzenegger in Terminator (Foto Sputnik)

SCHWARZENEGGER CI SALVERÀ DAGLI ALIENI: BATTUTO WILL SMITH

POTREBBE INTERESSARTIFacebook studia la lettura del pensiero con un dispositivo da polso- VIDEO

Fra i vari candidati a ruolo di difensore della Terra vi era anche Will Smith, che ha recitato in Indipendence Day interpretando il ruolo del soldato americano che riesce a salvare il mondo dall’invasione aliena, ma l’attore a stelle e strisce si è piazzato al secondo posto, lasciando appunto lo scettro a Schwarzenegger. Il sondaggio ha coinvolto 2000 persone e fra i primi cinque attore scelti si sono piazzati anche Bruce Willis, protagonista di Die Hard, e Tom Cruise, che recita nella serie Mission Impossible, e che ha interpretato anche Edge of Tomorrow e la Guerra dei mondi, a tema alieno.

POTREBBE INTERESSARTITom Cruise sarà a bordo della Crew Dragon di SpaceX per viaggiare nello spazio

Blaze ha aggiunto, commentando i risultati della survey, che “è preoccupante vedere che così tante celebrità con un’esperienza aliena immaginaria sono considerate da molti candidati migliori del nostro attuale gruppo di leader mondiali”. La scelta di Schwarzenegger sottolinea come lo stesso attore, nell’immaginario collettivo, sia legato inesorabilmente a pellicole storiche, a cominciare da Terminator, dove Arny ha interpretato nel primissimo episodio il robot cattivo, per poi schierarsi dalla parte del bene e salvare il mondo a ripetizione. Come dimenticarsi poi di altri film come Predator, L’implacabile, I Mercenari, che hanno dato a Schwarzy quell’aria da ‘spaccone’ che gli ha appunto permesso di ottenere il gradimento del pubblico.

Impostazioni privacy