Follia di Amazon! Il OnePlus 8 costa meno di 500 euro

Può sembrare assurdo, ma Amazon ha deciso di abbassare notevolmente il prezzo dello straordinario smartphone OnePlus 8.

Sconto Amazon OnePlus
Offerta su OnePlus 8

Quante possibilità c’erano che in questa domenica di fine marzo poteste avere l’occasione di imbattervi in un’offerta del genere? Probabilmente bassissime. Eppure, è proprio vero, Amazon ci sta quasi regalando uno smartphone magnifico.

Il potentissimo OnePlus 8 da 8GB di RAM + 128GB di memoria, nel colore Onyx Black, è disponibile in promozione su Amazon a soli 499 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, nuove schermaglie DAZN-SKY: il botta e risposta

Mega sconto Amazon su OnePlus 8

Modello OnePlus 8
Lead with Speed

Questo modello ha un display ultra fluido ed un’alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 90hz: scorrere, fare swipe e cambiare da un’app all’altra sarà semplice e veloce.

Il display AMOLED da 6.55 pollici permette di avere un’esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco istantanea, velocità superiore e affascinante nitidezza. Potrai ottenere dettagli ancora più vividi e luminosi, grazie al supportHDR10+.

Un device davvero accattivante, con fotocamera tripla ultra nitida: la principale da 48mp, l’ultra quadrangolo da 16mp, 2mp di macro e fotocamera frontale da 16mp. In più, sistema Nightscape 2.0, Studio Lightning, super slow motion fino a 460fps, raw image e AI scene detection per ottenere foto e video davvero magnifici.

Alta definizione video
Sistema HDR

Grazie al meccanismo Pro Video Stabilization, potrai ottenere la massima stabilizzazione video anche durante riprese in movimento. Come risultato avrai filmati nitidi e fluidi.

Il OnePlus 8 offre anche lo Smart Pet Capture, l’algoritmo che rileva automaticamente quando ci sono animali nell’inquadratura, in modo da poter correggere e ridurre le sfocature da movimento, così da aiutarti a fotografare i tuoi animali domestici nei loro momenti più adorabili.

Ci sono 8GB di RAM e 128GB di memoria interna per una performance superiore ed alta velocità; un processore ad alte prestazioni come solo Qualcomm Snapdragon 865 sa regalare, insieme alla connettività 5g.

La batteria è super potenziata a 4300 mAh ed è dotato di una tecnologia di ricarica veloce Warp Charge 30t di nuova generazione: il tuo telefono tornerà ad essere completamente carico in soli 20 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Meteorite caduto in Molise? “Un sasso spaziale a Sant’Agapito”

Inoltre, questo smartphone integra Alexa Assistant, che ti aiutare ad effettuare qualunque operazione e gestire al meglio le tue necessità, semplicemente chiedendo ad Alexa di compiere semplici azioni, come riprodurre musica, effettuare una chiamata, controllare la tua smart-home, ecc.

Processore Qualcomm
Qualcomm Snapdragon
Impostazioni privacy