Digitale terrestre più potente con l’antenna One For All che amplifica il segnale

Il massimo della ricezione per il digitale terrestre arriva dall’antenna One For All, il sistema che amplifica il segnale digitale e DAB+ ed è in offerta su Amazon.

Promozione Amazon antenna
Offerta Amazon su antenna One For All

Non sempre basta un buon televisore, tante volte è necessario un segnale perfetto per vedere i nuovi canali DVB-T2. In diverse zone, anche in centro città, spesso capita che qualche canale non riesca ad essere del tutto stabile. Qualche altro, addirittura, assente.

Questo problema può essere facilmente risolto attraverso un’amplificazione del segnale. Un ottimo dispositivo, a questo proposito, è l’antenna One For All, disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 37,52 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Lego Space Shuttle Nasa: dal primo aprile il set più spaziale di sempre

One For All, l’antenna che amplifica il segnale del digitale terrestre

Antenna per digitale terrestre
Antenna One For All

Quest’antenna è davvero molto potente, soprattutto perché ha un raggio di ricezione che arriva fino a 25km. È molto piccola e facilmente installabile, anche all’esterno, senz’alcun ingombro e senza che rovini l’estetica dei vostri balconi. Oltretutto, è resistente all’acqua, perfettamente funzionante anche con le intemperie fino al livello IP55.

È ottimizzata per la ricezione di Full HD TV e radio, in modo da inviare un segnale eccellente. Il servizio di DTT, integrato nei televisori, con questo sistema consente di vedere oltre 98 canali digitali e fino a 19 canali HD. Non avrete più alcuna difficoltà con i canali del nuovo digitale terrestre.

Otterrai una ricezione chiarissima con questa antenna amplificata One For All, grazie al suo filtro di bloccaggio 3G / 4G che protegge tutti i segnali dei telefoni 3G e 4G per garantire la migliore ricezione possibile.

Sistema per interno ed esterno
Antenna da interno ed esterno

All’interno della confezione, troverete cavi, connettori e materiale di fissaggio per un montaggio facile e veloce, con incluso il cavo coassiale da 6mm. È compatibile con TV 4K Ultra HD.

Alcuni utenti riferiscono di essere riusciti a raggiungere oltre 200 canali grazie all’antenna One For All. C’è chi la testata anche in campeggio, dove il segnale è quasi sempre assente. Anche in questo caso, l’antenna ha permesso di vedere tutti i canali anche in HD.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, autorizzato da FDA il primo bracciale che individua il virus

A confronto con sistemi analoghi, questo dispositivo risulta più che efficiente ed il semplice montaggio è oltremodo apprezzato dagli utenti, soprattutto per chi prima era obbligato a salire sul tetto.

Caratteristiche tecniche
Montaggio e resistenza
Impostazioni privacy