Il prossimo evento Xiaomi potrebbe presentare smartphone, smartwatch, robot ed un pieghevole

Mancano pochi giorni al nuovo evento di presentazione Xiaomi. Ci saranno incredibili sorprese, tra smartphone pieghevoli e due robot.

Presentazione Xiaomi
Xiaomi Event

Nella giornata di ieri, Xiaomi ha confermato che nell’evento del 29 marzo presenterà una serie di nuovi articoli davvero interessanti. Secondo alcune ipotesi, tra questi dovrebbero esserci i nuovi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra.

Ma, dato che la società ha parlato di un mega evento, è molto probabile che i prodotti saranno molti di più. D’altra parte, sono previste almeno 4 ore di conferenza, dove dovremmo vedere ben 8 nuovi articoli.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tim blocca in automatico i servizi a sovrapprezzo dei suoi clienti

I nuovi prodotti dell’evento Xiaomi

Xiaomi Mi 11 Pro
Mi 11 Pro

Secondo le indiscrezioni, il 29 marzo verranno presentati una nuova smartband, due smartphone, due robot e persino il vetro pieghevole per il prossimo Mi MIX 4. Stavolta, però, queste voci sono state confermate dall’account ufficiale di Xiaomi.

Diversamente da quanto era stato previsto, probabilmente, non ci sarà il Mi Pad 5, ma avremo il piacere di vedere i nuovi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, il vero nucleo di questa presentazione.

Attraverso i diversi social cinesi, il brand ha dato qualche informazione in più e pubblicizzato tutto quello che verrà presentato. Come confermano altre fonti cinesi, a quanto pare, niente tablet.

Al di là dei due smartphone, il Pro e l’Ultra, l’azienda sembra intenzionata a lanciare altri 6 prodotti. Ecco cosa vedremo il 29 marzo:

  • Xiaomi Mi Band 6, un nuovo smartband, di cui si è già parlato, che dovrebbe essere un potenziamento dell’attuale device di punta con delle migliorie che fino ad oggi non abbiamo mai visto. Non dovrebbero esserci grandi novità nel design.
  • Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, i più attesi. I due smartphone gioiello dell’azienda, di cui almeno uno dovrebbe essere dotato di schermo secondario posteriore. Quanto alle specifiche tecniche, a parte le fotocamere, saranno identiche a quelle di Mi 11 standard.
  • Mi NoteBook Pro, un PC portatile di ultima generazione con processore Intel Core i7-11370H, 16 GB di RAM e scheda grafica dedicata GeForce RTX 3050 Ti.
  • Xiaomi Speaker 2, un articolo che, all’inizio, sarà disponibile solo in Cina. È lo speaker di punta dell’azienda, aggiornato con l’assistente vocale 5.0.
  • Xiaomi Mi Robot Vacuum 2C e 2C, dei nuovi robot per la pulizia della casa. Come gli speaker, anche questi, inizialmente, saranno solo per il mercato cinese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Perseverance, è l’ora di Ingenuity: il mini elicottero esplorerà Marte

  • Il pieghevole, infine, come confermato da diverse fonti. Quasi certamente, non si tratterà del lancio, ma è probabile che il brand voglia far vedere che è riuscito ad integrare a dovere il vetro pieghevole ad uno smartphone.
Logo
Xiaomi logo
Impostazioni privacy