Amazon folle propone il Mac mini M1 512GB ad un prezzo assurdo

Un prezzo al minimo storico quello proposto da Amazon per il Mac mini con il nuovo chip M1 di Apple e stavolta per il modello da 512GB.

Promozione nuovo Mac mini
Offerta Amazon nuovo Mac mini da 512GB

Abbiamo avuto il piacere di vedere il mini in offerta non molti giorni fa, ma si trattava del modello da 256GB. Stavolta, invece, il famoso e-commerce ci propone il dispositivo da 512GB ad un prezzo veramente pazzesco.

Il nuovo Mac mini con il nuovo chip M1 da 512GB è ora disponibile su Amazon al prezzo di 990,67 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> POCO F3: è lui il best buy del 2021! 120Hz AMOLED e Snapdragon 870 a 299€

Nuovo Mac mini M1 da 512GB in una super offerta Amazon

Nuovo Mac mini
Nuovo Mac mini M1

Anche se, ormai, dovremmo conoscere a memoria le incredibili caratteristiche di questo computer, è sempre un piacere rivedere la scheda tecnica e le sue impareggiabili proprietà. Questo è il nuovo Mac mini, ma nel suo design classico, tanto amato dai suoi fans, ovvero, un quadrato di nemmeno 20 cm di lato.

Durante l’affascinante evento Apple del 10 novembre 2020 abbiamo avuto un assaggio della funzionalità del nuovo Mac mini abbinato al chip di casa Apple. La parola d’ordine, la conosciamo bene, è “velocità”: processore e grafica scattanti per poter compiere, in poco tempo, qualunque tipo di lavoro.

Un computer mini per grandi lavori. Praticamente, una garanzia. Come dichiarato da Apple, M1 è il chip più potente al mondo per rapporto prestazioni⁄watt. Abbiamo ben 8 core CPU e 8 core GPU, ma non finisce qui: 16 core di Neural Engine, il cervello della banda, per un apprendimento automatico più evoluto.

Processore Apple
Chip M1

Grazie ad esso, il machine learning offre velocità altissime e automazione per funzioni come l’analisi video, il ricono­scimento vocale e l’elaborazione delle immagini. Infine, 256GB di archiviazione ultraveloce, per aprire app e file in un attimo.

I test condotti sulla GPU integrata hanno dimostrato che supera nettamente quelle proposte da Intel per i suoi processori. Inoltre, il livello grafico è superiore alla Nvidia GeForce GTX 1050Ti. I dati di texturing evidenziano 71704 MTextels/s contro 53876MTextel/s di Nvidia.

La velocità è anche nella connessione Wi-Fi 6. Per le interfacce, troviamo due porte Thunderbolt/USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB‐A, e Gigabit Ethernet.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, allarme vaccini: in vendita (con bitcoin) sul dark web

Infine, non perché meno importante, il macOS Big Sur che trasforma il Mac offrendo prestazioni ancora migliori, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. È il software più potente di sempre, sull’hardware più evoluto di sempre.

Scheda tecnica
Caratteristiche nuovo Mac mini
Impostazioni privacy