È tornata l’offerta Amazon sullo Smart TV Sony 4K UHD da 49 pollici

Il televisore più acquistato degli ultimi tempi su Amazon, lo Smart TV Sony 4K UHD da 49 pollici, che torna di nuovo in una super offerta, ma solo per pochi giorni.

Promozione Amazon TV Sony
Offerta Sony 49 pollici

In tanti lo stavano aspettando, uno dei televisori più richiesti del momento per miglior rapporto qualità ⁄ prezzo. Questo Smart TV potrebbe essere un’ottima sostituzione del vostro vecchio schermo. Un televisore 49 pollici di grande qualità e ottima definizione dell’immagine. La soluzione perfetta anche per il nuovo digitale terrestre.

Amazon propone in promozione, con 250 euro di sconto, il favoloso Smart TV Sony 4K UHD da 49 pollici al prezzo di 549 euro. Un’offerta che dura pochissimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Black Widow sia al cinema che su Disney+: ecco la data d’uscita

Lo Smart TV Sony 4K UHD 49″ in offerta su Amazon

Televisore Sony
Sony Smart TV 49 pollici

Tutta la bellezza dell’immagine video e di un suono avvolgente racchiusa in un solo televisore. È proprio quello che ci vuole per vedere le nostre serie preferite o uno di quei film con effetti speciali, quasi come se fossimo al cinema. Sarà un piacere guardare la TV in famiglia o insieme agli amici.

Grazie alla risoluzione e al TRILUMISON display, le immagini saranno nitide con colori intensi e realistici. E con ClearAudio+ e Motionflow XR, l’esperienza visiva sarà arricchita da chiarezza sonora e dettagli fluidi. In più, il sistema 4K X-Reality PRO perfeziona l’immagine in tempo reale per definire ancora più i dettagli.

L’audio è ottimizzato con ClearAudio+, che offre un’esperienza coinvolgente ed emozionante. Sony ridefinisce il concetto di audio con l’uso di tecnologie estremamente avanzate.

Stile e arredamento
Design TV Sony

Questo Smart TV è anche dotato di un vano accessorio per sistemare i cavi al suo interno e non avere più fili sparsi dietro la TV. In questo modo, inoltre, la bellezza del design non sarà mai sporcata in alcun dettaglio. L’interfaccia, inoltre, è dotata di porte Wi-Fi, USB, Ethernet, HDMI.

Il telecomando dispone dei pulsanti Netflix e YouTube che consentono di accedere rapidamente ai contenuti. Compresi i principali servizi streaming: Infinity, Amazon Prime Video, Netflix e YouTube.

E, con il sistema Smart Plug & Play, potrai connettere il tuo smartphone al televisore per visualizzare foto e video. È compatibile anche con l’assistente vocale Alexa.

POTREBBE INTERESSARTI –> IPhone 13, sì al notch ma in versione ridotta?

Tutte queste capacità racchiuse in un design ridefinito, con cornice sottile che dona un look raffinato valorizzando l’ambiente in cui si trova.

Telecomando televisore
Telecomando Sony
Impostazioni privacy