Il nuovo POCO X3 Pro è già disponibile in super offerta Amazon

Dopo pochi giorni, il nuovo POCO X3 Pro è già in offerta su Amazon, una di quelle con i fiocchi. Ora il prezzo è ancora più invitante.

Promozione Amazon Poco
Offerta sul POCO X3 Pro

Come hanno raccontato tutte le testate più note, siamo di fronte ad un device con grandissime prestazioni a piccoli prezzi. Presentato solo quattro giorni fa, è già lo smartphone più richiesto del momento.

È un modello pensato per la multimedialità ed il gaming, grazie al suo sistema ultra potente e fluido. Ora è disponibile su Amazon ed è già in super offerta: con il 13% di sconto, POCO X3 Pro 6GB ⁄ 128GB costa solo 199 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi aumenta di prezzo: addio alla nomea di marchio economico

POCO X3 Pro in offerta Amazon

Nuovo smartphone POCO
Nuovo X3 Pro

Il fantomatico X3 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 860: comparato al POCO X3 NFC, l’X3 Pro aumenta le proprie performance grazie alla piattaforma Mobile QualcommSnapdragon 860, il miglior processore 4G del 2021. Si tratta di una piattaforma potente che permette di goderti al meglio il gaming mobile ad alta velocità, anche quando i giochi richiedono alte prestazioni grafiche.

La memoria di archiviazione è Ultra Veloce: con la tecnologia evoluta UFS 3.1, offre una velocità di lettura e scrittura su disco immediate, caricamento giochi e app senza fastidiose attese.

Ha un refresh rate da 120Hz come un top di gamma con 240Hz di frequenza di campionamento del tocco, così da creare un display tagliato su misura per il gaming mobile. La frequenza di aggiornamento a 120Hz permette di avere movimenti fluidi anche con giochi di azione, così da gestire meglio la competizione, mentre l’alta frequenza del tocco a 240Hz riduce la latenza del tuo comando.

Velocità nel gaming
Fluidità nel gaming

Avrai la massima protezione per il tuo schermo con il Corning Gorilla Glass 6. Resiste anche a cadute fino da 1.6m su superficie rigide e sconnesse. Migliorata anche la resistenza ai graffi, fino a 2 volte rispetto alle alternative in alluminio silicato.

Dotato di doppio speaker per un’esperienza di suono immersive, che produce un suono di qualità professionale sia che tu stia giocando, ascoltando musica o guardando un film.

POTREBBE INTERESSARTI –> Oscurare il Sole: ecco il piano B contro il riscaldamento globale

Sempre al massimo della potenza: con 5.160mAh di batteria puoi giocare per ore e con 33W di potenza di ricarica, POCO X3 Pro si ricarica velocemente, in modo da essere sempre pronto all’uso. Non tornerai più indietro alle ricariche lente.

Modelli X3 Pro
Gamma X3 Pro
Impostazioni privacy