Ultra scontato il monitor Ultrawide Samsung Gaming Curvo da 49 pollici

0
142

Offerta Amazon pazzesca per il monitor Samsung Gaming Curvo da 49 pollici, con display Ultrawide: il meglio per i videogiochi.

Promozione Amazon Monitor Samsung
Offerta Samsung monito Ultrawide

Questo è proprio lo schermo che vorrebbero tutti gli amanti dei videogames, talmente grande e con una risoluzione così perfetta da teletrasportarti totalmente nel gioco. Chiamarlo soltanto “monitor” sembrerebbe un’offesa, perché ha quel qualcosa in più che lo rende altolocato rispetto alla sua specie.

Parliamo del Samsung C49HG90 Monitor Gaming Curvo, uno strepitoso Ultrawide da 49 pollici che Amazon propone con un’offerta magnifica. Precisamente, c’è il 43% di sconto su questo prodotto: ora disponibile al costo di 849,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bill Gates e la nuova profezia sul covid: “Ecco quando finirà la pandemia”

Samsung Monitor Gaming Curvo in una fantastica offerta Amazon

Curved Gaming Monitor

Dicevamo, più che un monitor, sembra un’intera parete, dunque una prospettiva di totale immersione nella realtà del gioco. La sua estensione e le sue caratteristiche fanno sì che gli occhi non perdano mai di vista l’obiettivo, poiché saranno sempre focalizzati sullo schermo, da qualunque angolazione.

Si tratta di un monitor curvo ultrawide che ridefinisce il concetto di gioco. Grazie allo schermo da 49 pollici (formato 32:9), è possibile visualizzare scene e immagini nella loro interezza, così come sono state concepite dagli sviluppatori.

Contemporaneamente, approfittando della curvatura da 1800R, potrai ampliare i confini del tuo campo visivo per vivere un’esperienza immersiva senza precedenti.

La qualità dell’immagine sarà sorprendente, soprattutto grazie alla resa cromatica ridefinita dalla tecnologia Metal Quantum Dot. Questo sistema assicura colori puliti, vividi e realistici, mentre il supporto dell’HDR migliora la luminosità dei bianchi e la profondità dei neri, preservando al meglio i dettagli.

Metal Quantum Dot
Tecnologia Metal Quantum Dot

Il refresh rate da 144 Hz (regolabile anche a 60Hz o 120Hz, in base alle esigenze) ed il tempo di risposta di appena 1ms assicurano azioni di gioco senza intoppi anche in caso di scene molto frenetiche. Il formato 32:9 offre un pratico multitasking. Utilizzando la funzione Picture-by-Picture, avrai la possibilità di collegare contemporaneamente fino a due dispositivi diversi.

Con il software Easy Setting Box potrai, inoltre, suddividere il monitor in più sezioni personalizzabili. Un ulteriore vantaggio del monitor Samsung CHG90 è il design bezeless, privo di cornice, a cui si somma la possibilità di regolare l’altezza e l’inclinazione laterale e verticale dello schermo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi ingrana la marcia e si lancia nella produzione di auto elettriche?

Infine, il benessere visivo è assicurato dalla modalità Eye Saver, che riduce le emissioni di luce blu e protegge gli occhi dall’affaticamento, e dalla tecnologia Flicker Free, pensata per ridurre i fenomeni di sfarfallio.

Frequenza di aggiornamento
Refresh Rate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here