Col Magcubic TV Box Android 11.0, puoi fare tutto ciò che vuoi ed è anche in offerta

Ecco una fantastica offerta sul TV Box Android 11.0 Magcubic, il sistema perfetto per navigare in internet, vedere film e giocare su Android.

Magcubic TV Box Android 11.0
Offerta Amazon Magcubic

Non tutti, oggi, sono in possesso di uno Smart TV e, anche chi lo possiede, ha sicuramente dei limiti. La maggior parte degli Smart TV ha un sistema che impedisce di scaricare alcune particolari app. Come sappiamo, Android è l’SO più flessibile che ci sia, permettendo l’accesso a diversi tipi di contenuti.

Per questo, un TV Box può essere più adatto a determinate esigenze. Non a caso, oggi Amazon propone in offerta il Magcubic TV Box Android 11.0 da 4GB RAM+64GB ROM, un dispositivo perfetto e senza limiti. Con il 22% di sconto, è disponibile al prezzo di 38,24 euro, solo per poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il celebre telescopio Hubble entra in modalità sicurezza: quanti problemi

Magcubic TV Box Android 11.0 in offerta Amazon

Magcubic
Magcubic TV Box

È un dispositivo piccolo e leggero, dotato di telecomando e di tastierino con sistema mouse touch integrato, con Wi-Fi Dual Band 2.4GHz & 5.8GHz. Grazie alla potente rete wireless, il box è in grado di viaggiare stabilmente e fluidamente per caricare film, immagini e giochi senza buffer.

Ha un aggiornamento 4GB / 64GB con memoria flash ad alta velocità. Puoi anche espandere la memoria quanto vuoi tramite un extra 1TB HDD, SD card 32GB e TF card 32GB. In più, la funzione OTA (Over the Air Download Technology) scarica i pacchetti di aggiornamento e aggiorna automaticamente tramite la rete.

Ingressi cavo
Interfaccia In – Out

Supporta anche il 4K fino a 60fps: l’alta configurazione fornisce una migliore esperienza di ultra velocità di esecuzione e abilità professionale di processare l’immagine. L’hardware di codifica H265 può risparmiare il 50% di risorse di lunghezza di banda. Mentre l’USB 3.0 può trasferire grandi file dai dispositivi di memoria, e il BT 4.1 ti permette di usare una mini tastiera e cuffie per goderti la box.

Puoi connetterlo tranquillamente al tuo televisore tramite un semplice cavo HDMI. Due porte USB, invece, ti permetteranno di connettere il tastierino con mouse touch per aiutarti ad operare in modo più conveniente.

POTREBBE INTERESSARTI –> HoloLens, un accordo a tanti zeri tra Microsoft ed Esercito statunitense

Nel complesso, la confezione comprende 1x TV BOX, 1x IF Telecomando, 1x Mini Tastiera, 1x Cavo HDMI, 1x Manuale Utente e 1x EU Alimentazione elettrica.

Interno confezione TV Box
Contenuto confezione
Impostazioni privacy