Solo su Amazon, Huawei Watch GT 2 Pro al minimo storico

Torna l’offerta sul Huawei Watch GT 2 Pro: l’ultimo modello di Shenzhen è disponibili su Amazon al prezzo più basso di sempre.

Promo Amazon GT 2 Pro
Offerta Amazon GT 2 Pro

L’abbiamo visto la prima volta sul mercato italiano verso la metà di ottobre 2020: da allora, sembra essere l’orologio smart più richiesto del momento. Ultimamente, si parla del prossimo modello, il tanto atteso GT 3. Molti si chiedono se riuscirà a superare le incredibili funzionalità del GT 2 Pro, eletto miglior smartwatch per il controllo della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Intanto, i suoi fan potranno essere più che felici, visto che oggi Amazon propone proprio il Huawei Watch GT 2 Pro al prezzo più basso mai visto finora. Disponibile nel colore grigio, con il 33% di sconto, al costo di 199,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone pieghevole e il brevetto sospetto: ecco di cosa si tratta

Huawei Watch GT 2 Pro in offerta Amazon

Quadrante Watch
Quadrante GT 2 Pro

Rivediamo un po’ le caratteristiche di questo ultimo indossabile Huawei. Il modello in offerta è di colore grigio con un quadrante in zaffiro, resistente all’usura, che si abbina perfettamente al telaio in titanio, creando un design leggero e solido.

Grazie sistema di accensione automatica dello schermo, basterà semplicemente sollevare il polso per conoscere l’ora esatta, nonché quella dell’alba e del tramonto del sole e della luna, oltre ai dettagli delle 8 fasi lunari. Disponibili più di 200 watch faces che permettono di abbinare lo smartwatch al tuo stile del giorno.

Il sistema offre oltre 100 modalità d’allenamento, di cui 17 modalità professionali e 85 modalità personalizzate, più altre 10 di allenamento per la corsa. Inoltre, il sistema VO2max permette a questo particolare smartwatch di rilevare l’idoneità cardiorespiratoria e la capacità di resistenza durante le prestazioni fisiche.

Sistema GPS
GPS E GLONASS

Route Back, invece, è la funzione che registra il tuo percorso tramite l’uso di GPS e GLONASS, così potrai ottenere una posizione più precisa. Integrato anche il barometro di altitudine per rilevare il cambiamento di pressione dell’aria in tempo reale. In questo modo, sarà in grado di fornire un monitoraggio del maltempo, configurando eventuali alert costanti.

Batteria potente che consente un utilizzo fino a due settimane e, con soli 5 minuti di ricarica rapida wireless, si ha un utilizzo di altre 10 ore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Kojima cambia sponda: il suo prossimo gioco sarà esclusiva Xbox?

Dulcis in fundo, i sensori di ultima generazione consentono un avanzato monitoraggio dell’Spo2. Questo smartwatch riesce ad effettuare misurazioni singole della saturazione dell’ossigeno nel sangue, indicando eventuali anomalie con gli alert.

Tipi di allenamento
Modalità di allenamento
Impostazioni privacy