Verona-Lazio, persistono i problemi con DAZN: utenti in preda alla rabbia

Dopo due ore di malfunzionamento con Inter-Cagliari, continuano i problemi sull’app DAZN anche per Verona-Lazio. I tifosi più che infuriati.

Partita Verona-Lazio su DAZN
DAZN Verona-Lazio

Commenti ed insulti rivolti ai responsabili dell’azienda, i quali, dopo un bel po’ di tempo, hanno rilasciato una breve dichiarazione sul profilo Twitter ufficiale:

Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP.
Stiamo lavorando per risolverlo

Le cosiddette “promesse da marinaio” visto che, dopo due ore, la situazione non è cambiata. Manca anche la diretta di Verona-Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Inter-Cagliari, niente partita: DAZN non funziona

DAZN non funziona neanche per la diretta di Verona-Lazio

Malfunzionamento DAZN
Errore su DAZN

Inutile, per molti sarà una domenica senza partite. Delusi i tifosi interisti e quelli cagliaritani, ed ora furiosi quelli veronesi e laziali. Sulla pagina ufficiale di DAZN piovono commenti e minacce di interrompere l’abbonamento. Gli utenti sembrano esausti, poiché la piattaforma ha troppe volte lasciato a desiderare.

Ecco alcuni commenti su Twitter: «RIMBORSATE I SOLDI DELL’ABBONAMENTO. PER PRELEVARE IL CREDITO NON AVETE MAI NESSUN PROBLEMA. VERGOGNA!», «E volete far vedere tutta la serie A ??? Riconsegnate il calcio a Sky che non siete in grado», «Siamo almeno in 14 mila, solo su twitter! alla faccia di “alcune persone”, dovrebbero farvi chiudere domattina

Secondo le segnalazioni il problema riguarda l’app nello specifico: gli utenti che hanno un abbonamento Sky sono in grado di seguire i match senza alcun problema sul canale 209. Questo dettaglio evidenzia il fatto che l’azienda di Sky sia decisamente più efficiente, visto che anche passati disservizi sono stati risolti molto rapidamente.

Al contrario, il fatto che DAZN non riesca a restituire il segnale agli utenti mostra l’enorme inefficienza ed il divario con le altre grandi piattaforme streaming. Proprio per questo, sembra davvero strano che a DAZN siano stati assegnati i diritti per il prossimo campionato italiano, invece di affidarli a Sky.

I dati riferiscono che gli utenti di quest’ultimo risultino soddisfatti dai servizi finora forniti (come leggiamo anche dai commenti), sia per film, serie TV, programmi d’intrattenimento, che per le partite di calcio. Invece, da quando DAZN è entrata nel mercato, si contano più lamentele che plausi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Age of Empires 4 si avvicina: data d’uscita e nuovo trailer – VIDEO

Tuttavia, ci sono alcuni utenti all’estero che informano di riuscire a vedere perfettamente le partite in diretta, cosa che lascia pensare che il problema possa derivare dalle infrastrutture italiane.

Applicazione DAZN
App DAZN
Impostazioni privacy