Meno di 100 euro per il HUAWEI Watch Fit, il meglio per il tuo allenamento

Ogni smartwatch ha un punto forte. Nel caso del HUAWEI Watch Fit è il monitoraggio del tuo allenamento. Oggi è anche in super offerta Amazon.

Sconto su Watch Fit
Offerta Amazon su Watch Fit

Oramai, è chiaro che tutti gli smartwatch hanno più o meno le stesse caratteristiche. Tuttavia, ognuno di essi è specializzato in qualcosa in particolare. Ci sono quelli perfetti per controllare i livelli di stanchezza, quelli che hanno un ottimo rilevatore di SpO2, e quelli ideali per praticare qualunque sport.

Per quest’ultima attività, uno dei più indicati è il HUAWEI Watch Fit, grazie alle sue 96 modalità di allenamento. Oggi, tra l’altro, è in offerta su Amazon con uno sconto del 30% a soli 90,93 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il Signore degli Anelli sovietico riappare online dopo 30 anni: fan in visibilio – VIDEO

HUAWEI Watch Fit in offerta Amazon

Modelli Watch Fit
Gamma Watch Fit

Il Watch Fit ha uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI con regolazione automatica della luminosità che offre una migliore visualizzazione alla luce solare. Ha un corpo incredibilmente sottile e leggero che racchiude incredibili prestazioni in soli 21 grammi.

Ha architettura a doppio processore: gli algoritmi consentono un grande risparmio energetico, tanto che questo smartwatch può durare fino a 10 giorni. Inoltre, con la tecnologia di ricarica rapida, può supportarti per un’intera giornata con una ricarica di soli 5 minuti.

Con Watch Fit avrai un vero e proprio personal trainer al polso, poiché offre 12 tipi di Animazioni Quick-Workout come Exercise at Work, Full-Body Stretch, Ab ripper e comprende 44 dimostrazioni di movimenti standard.

Dettagli display
Caratteristiche display

In totale, 96 modalità per tenerti in forma. Fornisce statistiche di allenamento precise e in tempo reale per 11 modalità. Le 85 modalità di allenamento personalizzate consentono di dar sfogo al tuo potenziale.

Grazie al sensore GPS integrato, ai 5ATM, agli algoritmi per la frequenza cardiaca basati sull’AI ed ai sensori innovativi, questo wearable è fatto per tutti i tipi di esercizio. In più, è in grado di individuare l’inizio di un allenamento, riconoscere il tipo di allenamento e ricordarti di avviare il tracciamento dei dati.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, vaccini: Johnson & Johnson sta arrivando in Italia. Ma…

HUAWEI TruSeen 4.0 è la tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca, con rilevazione accurata. Infine, il rilevamento della saturazione dell’ossigeno nel sangue ti permetterà di tenere sotto controllo i livelli di emoglobina satura di ossigeno rispetto all’emoglobina totale nel sangue.

Monitoraggio frequenza cardiaca
Huawei TruSeen 4.0
Impostazioni privacy