Connessione fuori casa? Hai bisogno del RAVPower Router WiFi Portatile, in offerta a tempo limitato

Ecco la soluzione adatta per avere una connessione rapida anche fuori casa, grazie al RAVPower Router WiFi Portatile, in offerta lampo.

Sconto su router WiFi
Offerta Amazon sul RAVPower Router WiFi Portatile

Lentamente, si ricomincia ad intraprendere il lavoro in presenza e quello fuori casa. Ciò significa che non ci sarà più la comodità di usufruire della connessione di casa. Pertanto bisognerà trovare i sistemi migliori per ottenere una rete stabile.

Forse Amazon ha la soluzione giusta. Si tratta del RAVPower FileHub Router WiFi Portatile, un ripetitore WiFi che è anche Hard Disk Portatile con lettore schede SD. Oggi è in offerta a tempo limitato al costo di 36,11 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Arriva il nuovo test rapido covid salivare: c’è Bill Gates a finanziarlo

Connessione fuori casa con il RAVPower Router WiFi Portatile

Sistema Filehub
RAVPower Filehub

Questo dispositivo offre WiFi dual-band a velocità fino a 300 Mbps nella banda 2,4 GHz e fino a 433 Mbps a 5 GHz. È possibile convertire una rete cablata in una rete wireless, supportando PPPoE, IP statico e dinamico, converti LAN in AP / router / bridge WLAN (non supporta l’hotspot VPN).

RAVPower FileHub può essere utilizzato anche per trasferire tutti i tipi di file tra diversi dispositivi, schede SD, unità flash USB o dischi rigidi esterni senza la necessità di cavi. Inoltre, è in grado di salvare foto e video direttamente sulla scheda SD o HDD.

Potrai condividere file e trasmettere in streaming video, foto e musica su smartphone, tablet, TV, lettori multimediali e altri dispositivi DLNA collegati, tramite App o Web. Può essere collegato ad un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente.

Sistema router
Router RAVPower

Solitamente, per condividere i file tra più dispositivi diversi, utilizziamo un disco fisso collegato al modem o un dispositivo atto a tale compito. Ma quando siamo in viaggio o lontani da casa, è più difficile effettuare questa operazione.

Per questo, RAVPower FileHub è perfetto ed è in grado di funzionare come router Wi-Fi a batterie e memoria esterna, contemporaneamente. Il dispositivo, infatti, fa da router WiFi se connesso a una rete fissa, da ripetitore se connesso a una rete wireless e in più è anche un hard disk esterno e una power bank.

POTREBBE INTERESSARTI –> Telegram copia e migliora Clubhouse: ecco le chat vocali programmate

Infine, come caricatore portatile da banca di potere ha una potenza di 6700mAh (5V / 1A), perfetta per cellulari e tablet: è il compagno ideale per lunghi viaggi.

Router e Power Bank
RAVPower Router e Power Bank
Impostazioni privacy