40% di sconto su cuffie Beats Solo Pro con chip Apple H1

Uno splendido regalo per gli amanti della mela, poiché Amazon propone in offerta le cuffie Beats Solo Pro con chip Apple H1, col 40% di sconto.

Sconto su Beats Solo Pro
Offerta Amazon su Solo Pro

Non poteva capitare un’offerta migliore. Le cuffie Beats, dal 2014, anno dell’acquisizione da parte di Apple, sono le più richieste sul mercato, non solo dagli utenti iOS, ma anche Android, vista l’incredibile qualità audio del prodotto.

Oggi Amazon propone le Beats Solo Pro con chip Apple H1, nel colore grigio, scontate al 40%. Sono disponibili al costo di 179,90 euro e acquistabili anche in 5 rate mensili Amazon da 35,98 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Spotify Car Thing è realtà: presentato ufficialmente lo smart player per auto

Beats Solo Pro con chip H1 in offerta Amazon

Modello Solo Pro
Beats Solo Pro

Le Solo Pro hanno design davvero elegante che si combina perfettamente con la forma ergonomica, la quale dona un incredibile confort anche dopo un uso prolungato nel tempo.

La comodità della forma è evidente anche nella sua praticità, poiché le cuffie potranno essere piegate completamente. Riducendo il volume, potrai portarle con te in qualsiasi momento senza avere problemi di spazio.

Sono dotate di un sistema molto intuitivo: quando le pieghi si spengono, per poi riaccendersi una volta aperte. In questo modo, non dovrai preoccuparti di aver dimenticato di spegnerle.

Sono presenti tre modalità di ascolto. La prima comprende la cancellazione del rumore adattiva pura (Pure Anc). La seconda consiste nella trasparenza, che lascia filtrare in modo naturale i rumori ambientali, così da poter percepire tutto ciò che c’è attorno a te. La terza riguarda il basso consumo che ti permette di disattivare la cancellazione del rumore e la trasparenza per ottenere fino a 40 ore di autonomia.

Modello pieghevole
Solo Pro pieghevoli

Nelle altre modalità, potrai goderti le tue 22 ore di ascolto. Se non dovessero bastare, con la ricarica Fast Fuel di 10 minuti, otterrai altre tre ore di ascolto.

Grazie al chip H1 di Apple ed il Bluetooth di Classe 1, avrai un raggio d’azione ancora più ampio e meno perdite di connessione.

In più, per interagire con il tuo device, potrai chiedere qualunque cosa direttamente a Siri attraverso le tue cuffie.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid, allarme Johnson & Johnson: vaccino sospeso in Europa ed Usa

Nella confezione troverai le cuffie Beats Solo Pro wireless con cancellazione del rumore, custodia, cavo di ricarica da Lightning a USB-A, guida rapida e scheda di garanzia.

Solo Pro design
Design Solo Pro
Impostazioni privacy