Samsung annuncia l’evento del 28 aprile: “Il Galaxy più potente è in arrivo”

Samsung annuncia l’evento del 28 aprile. L’azienda coreana, con un video sul suo canale YouTube, ha ufficializzato la data in cui verranno tolti i veli alla sua nuova linea Galaxy. 

Samsung annuncia l'evento del 28 aprile 2021
Samsung annuncia l’evento del 28 aprile 2021

Un mese in cui non si dorme mai, altro che “Aprile, dolce dormire”. Dopo l’annuncio dell’evento Apple per il 20, oggi veniamo a conoscenza di un’altra data da segnare in rosso sul calendario. Questa volta protagonista un altro colosso: Samsung. Sarà il 28 aprile la data per il prossimo Galaxy Unpacked 2021. Al centro la nuova linea Galaxy dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung: luglio col bene che ti… piego!

Samsung annuncia l’evento del mese: PC portatili ma non solo

Samsung annuncia l'evento
Samsung annuncia l’evento del 28 aprile 2021

The most powerful Galaxy is coming” lascia spazio a davvero pochi dubbi: non sarà un evento di serie B, anzi. Samsung ci delizierà con uno o più prodotti appartenenti alla linea Galaxy che, ricordiamo, abbraccia non solo gli smartphone ma anche i computer portatili e gli smartwatch. Le aspettative dunque ricadono tutte su un possibile Galaxy Book Pro, previsto per la primavera e che monterà processori Intel di 11a generazione.

Computer portatili e non solo: nei piani dell’azienda coreana c’è un altro prodotto che risponde al nome di “Galaxy”. Lo smartphone Galaxy Z Fold 3, attesissimo device pieghevole. Potrebbe essere presentato allo stesso modo nell’evento in programma il 28 aprile, prendendo in contropiede indiscrezioni e rumor circolati in rete nell’ultimo periodo. I tempi non sembrano essere maturi per un lancio che avverrebbe comunque non prima dell’estate, a luglio. Ma mai dire mai.

POTREBBE INTERESSARTI –> LG e Samsung: nemiche o amiche nel mercato dei pannelli OLED?

Assumendo il ruolo di investigatori, ed analizzando il teaser trailer che Samsung ha condiviso sul suo canale YouTube, al minuto 0:48 appare un device che sembra proprio un pieghevole. Probabilmente è solo una suggestione e nulla più, ma siamo aperti a qualsiasi possibilità. L’azienda coreana sta registrando dati di vendita in netto rialzo, ed un lancio anticipato del nuovo foldable potrebbe essere tutt’altro che una mera ipotesi insensata.

Impostazioni privacy