Fast and Furious 9: nuovo trailer italiano e data d’uscita – VIDEO

Torna a mostrarsi in tutto il suo splendore e la sua spettacolarità, Fast and Furious 9: The Fast Saga , il nuovo esplosivo capitolo della storica saga action a stelle e strisce: nelle ultime ore emerso un nuovo trailer, anche in italiano, e la data d’uscita

Fast and Furious 9
Fast and Furious 9, nuovo trailer italiano

Così come molte altre pellicole, anche la nuova puntata di F & F ha subito una serie di ritardi a causa della pandemia di covid che ha flagellato il mondo da più di un anno a questa parte, ma ora i tempi sono (quasi) maturi per vederlo all’opera. La data d’uscita è infatti stata fissata alla prossima estate, 12 luglio 2021, così come confermato attraverso il proprio profilo Twitter la Universal Picturs. Tante le novità di Fast and Furious 9: The Fast Saga, a cominciare dalla presenza di un “cattivo” inedito, leggasi John Cena, attore americano noto in particolare per essere uno dei wrestler più amati di tutti i tempi. La particolarità è che Cena interpreterà Jakob Toretto, il fratello del mitico Dom, mai nominato fino ad oggi. Nel cast troveremo tra gli altri Charlize Theron, Vin Diesel, Finn Cole, Helen Mirren, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Lucas Black, John Cena, Tyrese Gibson, Michael Rooker, Ludacris, Cardi B, Lex Elle, Ozuna, Alexander Wraith, Vinnie Bennett, Krzysztof ‘Kris’ Mardula.

FAST AND FURIOUS 9, NUOVO TRAILER: SPUNTA IL FRATELLO DI DOM TORETTO…

POTREBBE INTERESSARTIBlack Widow sia al cinema che su Disney+: ecco la data d’uscita

Il film sarà diretto da Justin Lin, regista già del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della saga iper-miliardaria, e vedrà al centro dell’attenzione le vicende di Dom Toretto, leggasi Vin Diesel, che sta tranquillamente vivendo in compagnia di Letty e del figlio, il piccolo Brian, quando improvvisamente riappaiono fantasmi del passato, che metteranno in pericolo la sua vita ma soprattutto quella dei loro cari e dell’immancabile “familia”, i suoi grandi amici.

POTREBBE INTERESSARTIDisney, le “vere” spade laser: che la forza sia con voi!

Di conseguenza il team di Fast and Furious dovrà riunirsi nuovamente per fermare un complotto mondiale guidato da quello che è considerato il pilota più abile della terra, ma nel contempo anche un assassino, leggasi il fratello rinnegato di Dom, Jakob. La saga di Fast and Furious è iniziata esattamente 20 anni fa, nel 2001, e nel corso di questo doppio decennio sono usciti dieci diversi capitoli fra cui anche lo spin off con protagonisti Hobbs e Shaw. In totale la saga ha incassato 5.8 miliardi di dollari grazie anche agli 1.5 miliardi registrati solo dal capitolo 7, quello del 2015 e pubblicato subito dopo la morte di Paul Walker.

Impostazioni privacy