UFO, video confermato dal Pentagono

Sull’esistenza degli Ufo si parla praticamente da sempre. Area 51, esperimenti segreti: nei decenni si è parlato tantissimo di questo argomento e sedicenti studiosi o semplici curiosi più di una volta hanno tentato di spacciare per veri video di oggetti volanti non identificati.

Ufo (Adobe Stock)
Ufo (Adobe Stock)

Per una volta, però, è direttamente il Pentagono a validare alcuni video realizzati dalla Marina Militare degli Stati Uniti, che immortalano un misterioso oggetto volante “a forma piramidale” volare nel cielo.

Ufo, non è detto che si tratti di alieni

Oggetto volante non identificato (Adobe Stock)
Oggetto volante non identificato (Adobe Stock)

Di questi video, uno in particolare è quello che vedete a fondo pagina e che ha destato particolare curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, servizio (sempre più) completo

“Posso confermare che le foto dei video a cui si fa riferimento sono stati realizzati dal personale della Marina“. Così la portavoce del Pentagono Susan Gough in una dichiarazione ufficiale. Il Pentagono infatti ha ufficializzato che le immagini siano reali.

LEGGI ANCHE >>> Tim e Dazn: arriva l’offerta Serie A Timvision per la stagione 2021-2022

Come abbiamo detto prima, per mantenere la sicurezza delle operazioni ed evitare di divulgare informazioni che potrebbero essere utili a potenziali avversari, il DOJ non discute pubblicamente i dettagli delle osservazioni o degli esami delle incursioni segnalate nei nostri campi di addestramento o nello spazio aereo designato, inclusi quelle incursioni inizialmente designate come Fenomeni aerei non identificati“, continua la portavoce, spiegando perché il Dipartimento di Giustizia non ha voluto dire la sua.

Interessante anche l’opinione in merito alla questione Ufo di Elon Musk, fondatore tra le altre di Space X. Musk infatti, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è molto scettico sull’argomento. Secondo il CEO di Space X e Tesla, gli avvistamenti non sarebbero necessariamente la prova dell’esistenza degli alieni.

Per quanto ne so, non ci sono prove dirette di vita aliena (sulla Terra)“. Questa la dichiarazione di Musk a Joe Rogan lo scorso febbraio, in occasione della quale ha aggiunto: “Onestamente, penso che lo saprei se ci fossero gli alieni. Se volessero che lo sapessimo, potrebbero semplicemente presentarsi e camminare per Main Street e dire ‘Ehi, sono un alieno’“.

 

Impostazioni privacy