Apple Spring Loaded 20 aprile: cosa verrà presentato all’evento?

Si terrà martedì 20 aprile 2021, l’evento Apple Spring Loaded. La multinazionale di Cupertino lo ha annunciato tramite il sito web e i suoi canali social, e l’appuntamento è fissato alle ore 19:00 italiane di domani.

Apple Spring Loaded
Apple Spring Loaded: cosa verrà presentato?

In diretta dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino, si tratterà del primo keynote della Mela per l’anno 2021, e saranno diverse le novità che dovrebbero essere presentate nelle prossime ore. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi ma le indiscrezioni si sprecano, sottolineando la possibilità che vengano svelati al mondo i tanto chiacchierati nuovi iPad. I tablet di Apple potrebbero essere infatti al centro dello Spring Loaded, a cominciare dai Pro da 12.9 pollici con display mini-led, e quelli da 11 pollici con LCD. Entrambi dovrebbero inoltre essere dotati di processore A14X e soprattutto di una connettività 5G, così come gli iPhone 13. Non sono da escludere anche un nuovo iPad entry level, di fascia “bassa”, e un nuovo iPad mini da 8.7 pollici.

Apple Spring Loaded
Apple Spring Loaded: evento in arrivo

APPLE SPRING LOADED DOMANI 20 APRILE: FRA AIRPODS 3, IMAC E AIRTAGS…

POTREBBE INTERESSARTIApple, alcune applicazioni truffano gli utenti: il grave pericolo

Fra gli altri prodotti che potrebbero essere presentati, su rumoreggia molto anche sugli AirPods 3, simili agli attuali Pro con auricolari in silicone, e più corti, ma non dotati della cancellazione attiva del rumore. Ci sarà spazio anche per i nuovi iMac? A riguardo l’azienda californiana sarebbe lavorando su un design con cornici più sottili, e nel contempo, un chip Apple Silicon e una nuova Gpu esclusiva. L’evento di domani potrebbe essere l’occasione buona per vedere finalmente all’opera gli AirTags, annunciati ormai anni fa, e dispositivo che dovrebbe essere in grado di farci ritrovare qualsiasi oggetto da noi smarrito: sarà finalmente la volta buona?

POTREBBE INTERESSARTIApple vuole salvare il pianeta: 200 milioni per togliere la CO2 dall’atmosfera

Altro rumors molto chiacchierato negli ultimi mesi è quello riguardante una Apple Tv tutta nuova, dotata probabilmente di un processo aggiornato e di un nuovo telecomando. Chissà se alcuni dei prodotti precedentemente elencati verranno realmente mostrati nelle prossime ore, o se la Apple ci sorprenderà con nuovi annunci. A questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia in vista delle ore 19:00 di domani sera, quindi metterci comodi e goderci lo show. L’evento sarà visibile in diretta sul canale Youtube ufficiale della Apple, mentre non è chiaro se sarà trasmesso anche sul sito della stessa azienda

Impostazioni privacy