Apple Store offline: tutto pronto per AirTag e iPhone 12 viola

Apple Store offline. Si attendono i semafori verdi per le 14 di oggi, momento in cui sarà possibile acquistare in anticipo due dei nuovi prodotti presentati dalla mela nel Keynote di inizio settimana. 

Apple Store offline
iPhone 12 viola (fonte: apple.com)

Today is the day. Preparate la carta di credito per i nuovi prodotti Apple che, a partire dalle 14 di oggi, saranno disponibili su Apple Store. Come consuetudine la Mela si prepara alle vendite di un nuovo prodotto andando offline in tutto il mondo poche ore prima dei semafori verdi. Momenti nei quali viene preparato il sito per la vendita imminente. Protagonisti assoluti di oggi iPhone 12 e iPhone 12 mini nella nuova colorazione viola e Apple AirTag, assoluta novità in casa Apple.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il non detto delle novità Apple: è guerra a Facebook

Apple Store offline: AirTag in vendita dalle 14 di oggi

Apple: SoC M1 protagonista assoluto
Apple AirTag, i nuovi accessori presentati ieri

L’evento Spring Loaded ha portato con sé ben più novità di quanto ci aspettassimo. I primi due prodotti ad essere commercializzati saranno proprio iPhone 12 viola e Apple AirTag, già testati e recensiti oltreoceano. Soprattutto gli AirTag risultano essere un prodotto particolarmente atteso, quasi un oggetto dei desideri, mistico. Due anni di rumor hanno fatto da apripista alla vendita di questi accessori tanto piccoli quanto interessanti.

Il costo cadauno degli Apple AirTag è di 35 euro per l’Italia, con possibilità di acquistare un pack da quattro a 119 euro. Dalle 14 di oggi, 23 aprile 2021, recandosi a questo link si potrà acquistare l’accessorio, personalizzabile con incisioni a scelta dell’utente. Anche iPhone 12 o 12 mini viola sarà acquistabile da oggi alle 14, recandosi a questa pagina dell’Apple Store una volta che tornerà online – presumibilmente per le 14 di oggi. Le dipsonibilità saranno, per entrambi i prodotti, dal 30 aprile 2021. Giorno nel quale inizieremo a vederli in store e nei negozi delle catene rivenditrici di prodotti Apple.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple ispira in negativo Huawei: via il caricatore dalla scatola

Nel caso in cui vi foste persi l’evento Spring Loaded del 20 aprile, abbiamo preparato un riassunto di ciò che è stato presentato. Da iPhone 12 viola e Apple AirTag a iPad Pro, fino ai nuovissimi e fiammanti iMac da 24″.

Impostazioni privacy