100GB e minuti illimitati a 12,99 euro da TIM, ecco come aderire

Nuova offerta TIM a 12,99 euro al mese, che comprende 100GB di internet con il 4G e minuti illimitati. Ecco come attivarla.

Promo TIM
Promo 100GB

La storica azienda di telefonia continua a crescere e, malgrado cresca anche la concorrenza, sembra impossibile da battere. Vodafone, WindTRE, Iliad, HO mobile, sono tutti operatori con un buon servizio ed un gran numero di clienti, ma la qualità dell’ex Telecom è ancora in testa.

Grazie a MondoMobileWeb, abbiamo scoperto che in questi giorni gira un interessante SMS che riguarda una promo TIM davvero allettante.

POTREBBE INTERESSARTI –> Selena Gomez scrive al premier Draghi: “Se ti avanzano vaccini…”

Promo TIM con 100GB e minuti illimitati

Pubblicità TIM
Spot TIM

Si chiama TIM X TE 100 M. La proposta è di 100GB di connessione in 4G e minuti illimitati verso qualunque operatore fisso e mobile. In più, il costo di attivazione è gratuito. Il messaggio dice:

Pazzesco! Minuti illimitati e 100 Giga a 12,99 Euro al mese senza costi di attivazione. Prima di attivare, verifica tutte le info e condizioni anche sui contenuti utilizzabili in UE su on.tim.it/xte-100-m Attiva xTE 100 M nella sezione Offerte per te dell’ app.tim.it/mytim o nei Negozi TIM

Sembrerebbe, dunque, un’offerta rivolta solo ad alcuni clienti, i fortunati che riceveranno questo messaggio. Di questi tempi, fa comodo ricevere un’occasione del genere, considerando la crisi dovuta alla pandemia.

D’altra parte, viste le varie zone rosse e arancioni, la connessione internet è davvero essenziale e per chi non ha un abbonamento tramite fisso, spesso ha la necessità di sfruttare i gigabyte del telefono anche per lavoro o per la didattica a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI –> Elon Musk e l’annuncio a sorpresa: “Ecco cosa farà l’8 maggio…”

Non dobbiamo disperare, magari l’SMS potrebbe arrivare in modo inaspettato da un momento all’altro, oppure un’altra promo in secondo momento.

TIM brand
Logo TIM
Impostazioni privacy