Super offerta Amazon su Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

Ecco, in offerta Amazon, il primo modello di fusione tra penna e smartphone: Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, più unico che raro.

Sconto su Galaxy Note20
Offerta Amazon su Galaxy Note20

Ci sono quelli che preferiscono gli Smart e dipendono da essi. Perché sono sempre di fretta ed hanno bisogno di un device piccolo per svolgere le proprie attività, lavorative e ludiche.

E poi, ci sono i tipi da tablet in stile block notes, col pennino per appuntare ogni cosa e per svolgere lavori di grafica e disegno.

Ma si può anche essere entrambi, se c’è un dispositivo capace di fornire tutte queste funzioni allo stesso tempo. È il caso del Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, uno smartphone fuori dal comune.

Oggi è in offerta su Amazon con il 26% di sconto, con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, al costo di 978,39 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple: iOS 14.5 punta tutto sulla privacy, ecco come attivare la funzione anti-tracciamento

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G in offerta Amazon

Modello Galaxy Note20
Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

Come dicevamo, questo non è il solito smartphone, ma una sorta di suite software da computer ed un gaming mobile di livello superiore. Uno smartphone capace di rivoluzionare il modo di lavorare e di divertirsi.

Il display Infinity-O da 120 Hz è incredibilmente veloce da rendere la scrittura con la S Pen ancora più precisa: scrivere sembrerà ancora più naturale. Inoltre, la S Pen è dotata di sistema Bluetooth che garantisce il controllo wireless del tuo smartphone.

Con la funzione Xbox Game Pass Ultimate, potrai svolgere i tuoi giochi preferiti per Xbox direttamente online, collegando il controller al tuo smartphone. In più, con il Wi-Fi 6 e l’Ottimizzatore Wi-Fi, potrai restare connesso ad alta velocità con bassa latenza.

Giochi XBOX
Game Pass Ultimate

Grazie alla combinazione di Game Booster, display fluido 120Hz, potente processore e connettività 5G otterrai un’esperienza di gioco senza interruzioni.

Il display Dynamic AMOLED 2X WQHD+ garantisce colori intensi e un’esperienza di visione coinvolgente. Il Refresh Rate da 120Hz regala massima fluidità nello scorrimento dei contenuti sullo schermo.

Avrai a disposizione una multi-fotocamera professionale, per scattare foto come un professionista, grazie allo Space Zoom e alle fotocamere ad alta risoluzione: non ti perderai nessun dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Virginia Raggi ha contattato Zuckerberg: “Caro Mark, ti scrivo perchè…”

Galaxy Note20 offre prestazioni avanzate con 12GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Potrai archiviare foto e video senza limiti, grazie alla memoria interna da 256GB, espandibile fino a 1TB con una micro SD.

Penna per Note20
S-Pen
Impostazioni privacy