Amazfit fa regali per la Festa della Mamma, ecco tutte le promo

I migliori gadget tech di Amazfit sono scontatissimi per la Festa della Mamma, che si celebrerà questa domenica. Promozioni valide fino al 7 maggio.

Promo Festa della Mamma
Amazfit Festa della Mamma Foto di Meruyert Gonullu da Pexels

Mancano pochi giorni alla festa che celebra la persona più importante della nostra vita. Gran parte delle società di tecnologia ha pensato ad una serie di offerte e promozioni di tutti i tipi. Tra queste, anche Amazfit ha fatto la sua parte, selezionando una serie di articoli da scontare per l’occasione.

Le mamme di oggi vogliono restare in forma e al passo con la tecnologia. Lo smartwatch è sicuramente utile anche per poter svolgere altre attività e tenere sempre sotto controllo le notifiche del telefono, come i messaggi o le telefonate dei figli.

Naturalmente, anche se molti sconti sono sul sito ufficiale, i migliori li troviamo direttamente su Amazon. Vediamo quelli più interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI –> La tuta di Iron Man è realtà: se avete 2.300 euro…

Gli sconti Amazfit per la Festa della Mamma su Amazon

Amazfit Band 5 e Verge
Band 5 e Verge

Al momento, le promo disponibili sono solo sugli smartwatch, mentre sul sito ufficiale è possibile trovare offerte anche sugli auricolari.

  • Il Band 5 ha uno sconto del 33% di sconto sul colore nero, disponibile al costo di 29,99 euro ed il 25% di sconto sui colori rosso e verde oliva, al prezzo di 33,90 euro. Modello piccolo e leggero, per chi non ama alcun ingombro.
  • Ha il 29% di sconto il modello Verge, che nel colore bianco è perfetto per le donne che amano uno stile più casual. Disponibile al costo di 49,90 euro.
  • Il Bip U nel colore verde ha uno sconto del 17% e costa 49,80 euro. Perfetto per mantenersi in forma, grazie alle 85 modalità di allenamento personalizzabili.
Amazfit Bip U e GTS
Bip U e GTS
  • L’Amazfit GTS appare più elegante nel colore oro, con 15% di sconto, al costo di 109,90 euro. Disponibile anche nei colori grigio, nero, rosa, rosso e blu.
  • Con il 13% di sconto, troviamo il GTS 2e, al costo di 129 euro, nei colori viola e nero. La sua batteria può durare fino a 14 giorni.
  • Il GTS 2 è disponibile, con il 10% di sconto, al costo di 153,70 euro, nel colore Urban Grey. Dotato di ben 3GB di memoria musicale, per poter ascoltare tutta la musica che ami di più.

POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte

  • Infine, il GTS 2 Mini ha il 7% di sconto e costa 83,99 euro, nel colore rosa. Perfetto per testare il livello di SpO2 durante uno sforzo e particolarmente utile in tempi di Covid-19.
Amazfit GTS, GTS 2 e GTS 2 mini
GTS, GTS 2 e GTS 2 mini
Impostazioni privacy