iPhone 13: ecco finalmente come sarà il (piccolissimo) notch! – VIDEO

iPhone 13 torna a farsi vedere in una rappresentazione che mette in mostra il design. Al centro il notch, vero argomento di discussione degli ultimi mesi tra rumor che lo vorrebbero più piccolo.

iPhone 13: ecco finalmente
Il notch di iPhone 13 nel video di Unbox Therapy

Sarà ancora una volta il notch l’argomento di discussione principale per quanto riguarda il prossimo iPhone 13. Il dispositivo, in uscita come ogni anno, verrà presentato da Apple agli occhi del mondo nel mese di settembre. E lo farà in una variante con notch ridotto. O almeno questo è quello che in tantissimi si aspettano dopo mesi di rumor che vorrebbero un nuovo design con l’arrivo di iPhone 13.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 mini: mini anche il notch, e fotocamere in diagonale

iPhone 13 finisce tra le mani di Unbox Therapy

Questa volta a parlare del design di iPhone 13 ci ha pensato il noto youtuber Unbox Therapy. Lewis Hilsenteger, nel video caricato sul suo canale che conta milioni di iscritti, commenta il design di una unità “dummy”. Una presunta replica di quello che sarà iPhone 13 Pro Max. Si tratta nient’altro che di un mockup che mette in luce le caratteristiche hardware – lato design – del prossimo melafonino.

Tra le funzioni di queste dummy-unit c’è quella di rendere disponibile anzitempo il design di un prossimo dispositivo ai produttori di cover, per non arrivare impreparati nel momento in cui sarà disponibile il prodotto. Dal punto di vista dimensionale le differenze con un attuale iPhone 12 Pro Max sono poche. L’unico grande cambiamento riguarda la dimensione del notch, più contenuto e comunque in grado di contenere la tecnologia TrueDepth.

Girando l’unità tra le mani dello youtuber si scopre il quadro fotocamere. I sensori sembrano leggermente più grandi di quelli presenti nell’attuale top di gamma Apple. Una conferma di quanto è stato detto nelle scorse settimane, che vedrebbe i prossimi iPhone con sistema di stabilizzazione per la lente Ultra Wide. Si avvicinano i sensori, più grandi e quindi più ingombranti all’interno del bump posizionato sulla scocca posteriore di iPhone 13 Pro Max.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 avrà un nuovo notch: eccolo in anteprima – FOTO

Per il resto sono pochissime le differenze lato estetica dei due dispositivi messi a confronto, con Apple pronta a mantenere i cambiamenti avvenuti tra la serie 11 e la serie 12, più squadrata e simile ad iPhone 4 e 5.

Impostazioni privacy